29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni presenta Rosalba, la tata di Leone: è lei ad aiutarla con il figlio

Chiara Ferragni ha dimostrato più volte di essere una “super mamma”, capace di prendersi cura del piccolo Leone e, allo stesso tempo, di non rinunciare ai suoi impegni professionali? Solo di recente, però, ha svelato il suo segreto: ha assunto una tata, si chiama Rosalba e si prende cura del figlio in sua assenza.
A cura di Valeria Paglionico
29 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni è la fashion blogger italiana più famosa al mondo e negli ultimi mesi la sua vita è cambiata. Ha partorito il piccolo Leone da quasi 3 mesi, si appresta a sposare il fidanzato Fedez e in tutto ciò ha raggiunto innumerevoli successi professionali, prendendosi una pausa dal lavoro solo nelle ultime settimane di gravidanza. Come fa a essere una mamma imprenditrice di successo? Si affida a una tata che si occupa del figlio ogni volta che sia lei che il papà sono impegnati: ecco di chi si tratta.

La tata di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è diventata mamma da pochi mesi e, anche se cerca di stare il più possibile con il piccolo Leone, a volte il lavoro la porta a viaggiare in giro per il mondo, rimanendo lontana da casa per qualche giorno. Addirittura quando è partita da sola per la prima volta dopo il parto, non ha potuto fare a meno di trattenere la tristezza, rivelando i suoi sentimenti più profondi al pubblico dei social. Quello che tutti si chiedono è: a chi affida il bimbo durante la sua assenza? A una tata, oltre che al papà Fedez, ai nonni e alle zie. E' stata la stessa blogger a presentare attraverso una Instagram Stories la donna che è entrata ufficialmente a far parte della sua famiglia, si chiama Rosalba, è stata definita la migliore "nanny" di tutti i tempi e posa al suo fianco sorridente. Negli ultimi giorni la Ferragni si è concessa una vacanza a Erbusco in un resort a 5 stelle proprio in compagnia del figlio e della tata, approfittando del fatto che il futuro marito è fuori per lavoro. Oggi è tornata nel suo ufficio milanese ma continua ad affidare il piccolo a Rosalba, consapevole del fatto che ci si può fidare di lei. Insomma, anche se Chiara ha dimostrato più volte di essere una "super mamma tuttofare", anche lei si serve di un piccolo "aiutino" per essere così multitasking.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views