Chiara Ferragni non è solo una delle imprenditrici più famose al mondo, è anche una mamma amorevole che non può fare a meno di passare il suo tempo libero con figli e famiglia. Ora che è nata Vittoria e che in contemporanea continua a occuparsi di Leone non ha più neppure un momento per pensare a sé ma per fortuna ad aiutarla c'è una persona speciale (ormai considerata parte integrante della famiglia Ferragnez). Si chiama Rosalba ed è la nanny che da anni le dà una mano a casa. Se fino a qualche tempo fa si prendeva cura solo del primogenito, ora si dà da fare anche con la piccola V. e a dimostrarlo è un dolcissimo scatto condiviso dall'influencer sui social.

Rosalba e Vittoria Lucia Ferragni
in foto: Rosalba e Vittoria Lucia Ferragni

L'avevamo lasciata qualche giorno fa a festeggiare il compleanno in casa Ferragnez al fianco di Vittoria e Leone e oggi ritroviamo Rosalba in una versione tenerissima sul profilo di mamma Chiara. La moglie di Fedez ha infatti condiviso tra le Stories una dolce foto tratta dalla "normale" quotidianità, nella quale la tata tiene tra le braccia Baby V. Indossa la solita uniforme con la giacca bianca a maniche corte, ha i capelli legati in una coda e tratta la bimba come se fosse sua figlia. Vittoria, adorabile in un mini abito fiorato con colletto Peter Pan perfetto per la primavera, dorme così beata sulla sua spalla da non accorgersi neppure di essere trasportata da una parte all'altra della casa. Insomma, la Ferragni ha trovato una nanny d'oro e di sicuro anche i suoi bambini sono pazzi di lei.

La prima foto di Chiara Ferragni e Rosalba
in foto: La prima foto di Chiara Ferragni e Rosalba

Rosalba è stata presentata al pubblico dei social nel 2018, ovvero quando Chiara ha condiviso per la prima volta una foto in sua compagnia con tanto di didascalia "La miglior nanny di tutti i tempi". Presumibilmente, dunque, ha cominciato a lavorare con i Ferragnez dopo la nascita di Leone, avvenuta proprio nel 2018. Da allora è sempre rimasta nell'ombra e, fatta eccezione per alcune Stories in cui si sentiva la sua voce in sottofondo, è stata bene attenta a rimanere lontana dai riflettori. Di lei non si sa praticamente nulla, a eccezione del fatto che si prende cura con dolcezza dei piccoli di casa Lucia-Ferragni. Li seguirà anche nella nuova casa milanese che hanno appena comprato?