Nadia Rinaldi è rientrata a far parte dei naufraghi sull'Isola dei Famosi: per il momento si trova sull'Isola che non c'è, in attesa che il pubblico decreti chi tra lei, Paola Di Benedetto, Filippo Nardi e Cecilia Capriotti, anche lei eliminata precedentemente dal televoto, può rientrare ufficialmente in gara. Il ritorno di Nadia Rinaldi ha lasciato tutti a bocca aperta, non solo per la scelta inaspettata della produzione, ma per il make over che l'attrice ha sfoggiato sull'Isola: la Rinaldi infatti è apparsa molto diversa dal primo arrivo sull'Isola. Come mai?

Nadia Rinaldi ritorna più bella all'Isola dei Famosi

Sembra che per il ritorno sull'Isola dei Famosi Nadia Rinaldi abbia copiato Elena Morali, che sembra truccata anche quando non lo è. Non c'è dubbio infatti che l'attrice italiana appaia oggi molto più bella di qualche settimana fa, ma cosa è successo? A saltare all'occhio è senza dubbio lo sguardo, più luminoso e definito. Merito delle extension alle ciglia, proprio come quelle di Elena Morali. I ciuffetti di ciglia inseriti sulle ciglia naturali creano un effetto di maggiore volume e definizione che rende lo sguardo molto più magnetico e radioso rispetto a prima. Sembra inoltre che la Rinaldi abbia portato con sè qualche cosmetico per definire ulteriormente lo sguardo, oppure che in queste settimane in cui è rientrata in Italia abbia ceduto alla dermopigmentazione, definendo o sguardo con una linea di eye liner tatuata. La verità la scopriremo solamente nei prossimi giorni: se si tratta solo di make up  la Rinaldi potrebbe avere qualche problema a mantenere questo aspetto fresco e luminoso, mentre se fosse davvero ricorsa al tatuaggio semi permanente il suo sguardo sarà ancora perfetto.

Il look acqua e sapone

Sguardo a parte, il viso appare ancora acqua e sapone, ma decisamente più luminoso di prima: molto probabilmente la Rinaldi si è sottoposta a qualche trattamento illuminante in queste settimane, rendendo radioso il suo incarnato per il rientro sull'Isola. Sul viso dell'attrice ci sono piccole efelidi che rendono particolare il suo volto, che solitamente vengono coperte dal fondotinta.  Senza trucco però, si nota qualche imperfezione: se quando è truccata l'incarnato è perfetto e compatto, senza make il il volto della Rinaldi lascia intravedere i segni del tempo, con qualche piccola ruga concentrata soprattutto nel contorno occhi e contorno labbra.