Mostra del cinema di Venezia 2021
8 Settembre 2021
08:51

Rocio Morales a Venezia come una diva Anni 20: sul red carpet con frange e paillettes

Sempre elegante e chic, Rocio Morales non ha deluso le aspettative con i look sfoggiati a Venezia: per l’arrivo al Lido ha indossato un completo grigio dal taglio maschile, con la giacca corta e i pantaloni a vita alta, mentre per il red carpet della settima serata ha scelto un abito monospalla scintillante e sexy.
A cura di Beatrice Manca
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Mostra del cinema di Venezia 2021

Prosegue la Mostra del Cinema di Venezia: nella settimana serata della kermesse è stato presentato il film Qui Rido Io, di Mario Martone. Sul red carpet della prima hanno sfilato moltissimi vip, ma tutti gli sguardi sono stati catturati dall'abito scintillante di Rocío Muñoz Morales: l'attrice spagnola compagna di Raoul Bova ha scelto un look ispirato ai ruggenti Anni Venti, con una cascata di frange e paillettes sul vestito nero.

L'abito con le frange di Rocio Morales

Sempre elegante e chic, Rocio Morales non ha deluso le aspettative con i look sfoggiati a Venezia: per l'arrivo al Lido ha scelto un completo grigio dal taglio maschile, con la giacca corta e i pantaloni a vita alta. Sul red carpet la modella e attrice 33enne ha cambiato decisamente stile, sfoggiando un look seducente con un'ispirazione anni Venti. L'attrice indossava un abito monospalla nero con paillettes e frange sovrapposte, creato appositamente per lei da Pinko. Ai piedi calzava un paio di pump vertiginose Giuseppe Zanotti, con plateau, cinturino e oblò sulla punta, mentre i gioielli, dagli orecchini ai bracciali, sono tutti firmati Pandora.

Rocio Morales in Pinko
Rocio Morales in Pinko

Rocio sfoggia onde retrò

L'ispirazione anni Venti era evidente anche nei capelli e nel make-up: ha detto addio alla frangia che portava in estate e ha pettinato il suo long bob all'indietro, con la riga da una parte e onde retrò ben definite. Sul red carpet in questi giorni abbiamo visto il trionfo di tagli medi e corti, che sfiorano le spalle. Ormai è chiaro: il caschetto mosso è il taglio da provare questo autunno. Per il make-up ha scelto di puntare tutto sugli occhi, come una diva del cinema muto: niente tinte drammatiche, però, solo uno smokey eyes in tonalità calde per esaltare il suo incarnato. Con un abito così, del resto, non serviva nient'altro per splendere.

86 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni