Rihanna, tutti i look del Diamond World Tour

Rihanna sta infiammando gli Stati Uniti con le tappe del Diamond World Tour 2013 in cui, oltre ad incantare il pubblico con la voce e con balli scatenati, è riuscita a lasciare tutti a bocca aperta grazie alle sue scelte di stile. RiRi infatti si è esibita indossando una serie di costumi particolari che mescolano tocchi sensuali con un mood street da gangsta rapper, fatto di shirt extra large, catene in oro e occhiali da sole, il tutto reso più sexy da mini top, bluse trasparenti, hot pants e tacchi vertiginosi.

Il look da concerto di Rihanna – Nelle diverse date Rihanna sta indossando alcuni costumi disegnati dal designer Adam Selman, che da anni cura l'immagine della cantante e con il quale Rihanna ha realizzato la collezione per River Island. Tra i capi creati da Selman c'è il completo con top e pantaloni stile biker in pelle multicolor, abbinato ad un paio di stivaletti bianchi di Manolo Blahnik, e l'outfit in total red composto da micro top e gonna longuette arricciata in vita.

i look di rihanna per il diamond world tour

Lo stesso designer ha realizzato il particolare mini abito con dollari americani stampati su un tessuto irridescente. Al "mini dollar dress" Rihanna abbina un paio di sneakers disegnate da Pierre Hardy appositamnente per il tour e sunglasses verde acido di Versace. Rispetta lo stile da rapper anche l'outfit con maxi catena in oro di Michael Schmidt e long shirt trasparente di Raf Simons, indossata su un top di Eres, culotte di Woldorf e maxi stivali bianchi di Louboutin. Completano il look un paio di occhiali da sole tondi firmati Jean paul Gaultier.

I look più eleganti firmati dalle grandi maison – Durante le prime date la cantante aveva sfoggiato il celebre look, appositamente creato per la cantante da Riccardo Tisci di Givenchy, in uno degli ultimi concerti ha invece indossato un abito disegnato da Alber Elbaz, designer di Lanvin. Si tratta di una sensuale jumpsuit con profonso scollo a V e pantaloni morbidi, il tessuto scuro è impreziosito da una cascata di Swarovski e pietre lucenti cucite sul top e sui pantaloni. Il look è completato con bracciali e maxi collier dal sapore etnico, provenienti dalla collezione Dedale della stessa maison, e con un paio di pumps in silver metallizzato di Manolo Blahnik.