video suggerito
video suggerito

Rihanna lancia un’agenzia di moda e bellezza: sarà lei a dare consigli di stile alle star

Rihanna è una delle popstar più amate al mondo ed è riuscita a diventare una vera e propria icona di stile. E’ proprio per questo che ha lanciato Fr8me, un’agenzia di moda e bellezza che intende dare consigli in fatto di look alle celebrità.
A cura di Valeria Paglionico
6 CONDIVISIONI
Immagine

Rihanna non è solo una popstar di successo ma si è imposta anche come una vera e propria icona di stile. Grazie ai suoi look aggressivi e sopra le righe, si è fatta notare ed è riuscita a diventare addirittura la prima donna di colore a sponsorizzare il marchio Dior.

Conta quaranta milioni di dischi venduti, sta preparando un nuovo album, è direttrice creativa della Puma, ha ideato una linea di calze per Stance e da oggi è anche imprenditrice. Ha infatti lanciato la sua prima agenzia di moda e bellezza, chiamata Fr8me, il cui obiettivo è aiutare gli artisti e i personaggi pubblici a ridefinire la propria immagine pubblica in occasione di apparizioni televisive, servizi fotografici ed altro. Una vera e propria società di consulenza di immagine dove la stessa Rihanna darà dei consigli di stile. Ad affiancarla, le hair stylist Marcia Hamilton e Patricia Morales e la storica make up artist Mylah Morales.

A giudicare dall’evoluzione che la popstar ha avuto nel corso degli anni, è una vera e propria regina delle trasformazioni. “Il taglio di capelli, il trucco e lo stile nel vestire ricoprono un ruolo importante nella creatività: sono molto coinvolta sotto questo aspetto, per quanto mi riguarda, ecco perché per me seguire questa agenzia sarà una cosa perfettamente naturale da fare”, ha dichiarato Rihanna. La star ha fatto del look il suo punto di forza ed è proprio per questo che con il nuovo progetto Fr8me intende servirsi della sua formidabile grinta per dare dei consigli di stile. A giudicare dal successo che ha raggiunto in pochi anni, sono molte le celebrità che non possono fare altro che imparare da lei.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views