22 CONDIVISIONI

Rihanna reinventa se stessa (ancora), questa volta diventa designer di calzini

Rihanna ancora una volta sorprende i suoi fan e lancia sul mercato una linea di calzini da lei disegnata. Verranno messi in vendita nel prossimo autunno, sono in edizione limitata e riproducono le pagine di un giornale. Ve lo sareste mai aspettato dalla “bad girl” della musica?
A cura di Valeria Paglionico
22 CONDIVISIONI
Immagine

Rihanna, la “bad girl” del mondo della musica, è riuscita a sorprendere ancora una volta il suo pubblico, lanciando sul mercato un prodotto originale da lei disegnato. Dopo la sua apparizione su Instagram con il foulard di Hermès usato come reggiseno, tutti ci saremmo aspettati una linea di bikini hot e sensuali, invece ha dato vita ad una collezione di calzini.

Si chiama "Murder Rih Wrote" ed è stata prodotta dal marchio Stance Socks, fornitore ufficiale di calzini della NBA, il cui portavoce ha dichiarato: “Rihanna è perfetta per la collaborazione perché è un personaggio innovativo che va continuamente alla ricerca della novità. I suoi calzini non sono solo di tendenza, ma diventeranno sicuramente un must nel modo della moda”. I calzini di Rihanna sono alti fino al ginocchio, sono in edizione limitata e riproducono le pagine di un giornale, ovviamente con delle scritte “cattive”. Naturalmente, la testimonial del prodotto è la stessa Rihanna, che non ha perso occasione per mostrarsi su Instagram con i suoi calzini, dimostrando che possono diventare un accessorio particolarmente sexy se abbinati all’abito giusto.

Per ora, sono stati mostrati solo 3 modelli, ma il prossimo settembre cominceranno ad essere messe in vendita 18 diverse varianti, seguite da un’altra collezione natalizia nel mese di novembre. I calzini di Rihanna non sono solo per donne, ma anche per i maschietti che vogliono curare il loro look a partire dalla biancheria intima. Dopo essere stata scelta come testimonial da Dior, aver disegnato delle collezioni per River Island ed essere stata nominata direttore creativo per Puma, ormai sembra che la popstar non possa più fare a meno del fashion system.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views