288 CONDIVISIONI
Il collegio 6
17 Novembre 2021
15:01

Rebecca Parziale al Collegio 6: com’è la studentessa fuori dal reality

Rebecca Parziale è una delle studentesse de Il collegio 6, il docu-reality di Rai 2 in cui fin dal primo memento si è distinta per bellezza, definendosi come “La viziata”. Com’è fuori dal programma? Ecco le foto che mostrano la trasformazione.
A cura di Valeria Paglionico
288 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Il collegio 6

Il collegio è il docu-reality di Rai 2 che catapulta un gruppo di ragazzini in una scuola del passato, facendoli vivere per qualche settimana tra restrizioni e divieti. Quest'anno il programma è arrivato alla sua sesta edizione, è ambientato nel 1977 e la location scelta è il Convitto Regina Margherita di Anagni.

Tra i protagonisti più amati c'è una studentessa che sembra avere tutte le carte in regola per diventare influencer: si chiama Rebecca Parziale, ha 14 anni ma vanta già una bellezza mozzafiato e lei sessa nel video di presentazione si è definita "la viziata".

Ama le collane di diamanti e i genitori non hanno esitato a dichiarare che mantenerla sarebbe più costoso di mantenere un’auto di lusso. In quanti hanno visto una sua foto fuori dal programma? Ecco gli scatti che mostrano la trasformazione.

Rebecca Parziale prima de Il collegio 6
Rebecca Parziale prima de Il collegio 6

Chi è Rebecca Parziale

Rebecca Parziale ha 14 anni, viene da Genova ed è diventata famosa per essere una delle protagoniste de Il collegio 6. È una ragazza testarda, un po' permalosa, che ama stare al centro dell'attenzione e che si sente una vera e propria principessa.

Sa di essere molto bella e di avere molti pretendenti ma sulla questione ha le idee chiare: i ragazzi devono disperarsi per lei e devono fare ciò che dice se realmente la vogliono. Al momento, però, non si sa se è fidanzata o meno, sui social non c'è nessun rifermento a un presunto fidanzato.

Insomma, Rebecca ha un carattere forte e deciso e a Il collegio spera di incontrare qualcuno che riesca a tenerle testa.

Rebecca Parziale, la trasformazione dopo Il collegio

A Il collegio gli studenti sono costretti a indossare le divise fornite dalla produzione ma, una volta tornati alla "vita reale", ricominciano a sfoggiare gli abiti con cui si sentono più loro stessi. Rebecca Parziale non fa eccezione e su Rai 2 l'abbiamo sempre vista in giacca e camicia bianca e, come se non bastasse, è stata anche tra le studentesse costrette a tagliare i capelli in modo drastico. Se all'inizio del docu-realitu aveva la chioma extra long, oggi sfoggia un long bob liscio e con le sfumature bionde che le sta benissimo.

Rebecca Parziale oggi
Rebecca Parziale oggi

Lo stile di Rebecca Parziale prima e dopo Il collegio

Qual è lo stile di Rebecca fuori dalla scuola di Rai 2? Come dimostrato dalle foto degli outfit condivise sul suo profilo Instagram indossa solo abiti trendy e cool. Abbandonate le divise de Il collegio, sfoggia mini dress aderenti, pantaloni skinny, shorts e crop top che lasciano gli addominali in mostra.

Non usa mai i tacchi, le sneakers e gli anfibi sono le sue scarpe preferite. L'accessorio a cui non rinuncia mai? Un girocollo di cristalli capace di aggiungere un tocco scintillante a ogni look. Insomma, la studentessa genovese sembra avere tutte le carte in regola per diventare influencer: alla fine del docu-reality sogna una carriera da star?

288 CONDIVISIONI
28 contenuti su questa storia
Elisa Cimbaro al Collegio 6: com'è la studentessa fuori dal reality
Elisa Cimbaro al Collegio 6: com'è la studentessa fuori dal reality
Elisa Cimbaro, la trasformazione prima e dopo Il collegio 6
Elisa Cimbaro, la trasformazione prima e dopo Il collegio 6
12.633 di Stile e trend
Anastasia Podeschi al Collegio 6: com'è la studentessa fuori dal reality
Anastasia Podeschi al Collegio 6: com'è la studentessa fuori dal reality
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni