112 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Prova “l’uovo dell’amore” per migliorare la vita sessuale: quello che le capita è assurdo

Heidi Anderson è una conduttrice radiofonica e, di recente, le è capitato qualcosa di assurdo. Aveva deciso di provare le cosiddette “uova dell’amore”, le pietre di giada consigliate da Gwyneth Paltrow per migliorare la vita sessuale, peccato solo che rischiavano di rimanere incastrate nella sua vagina.
A cura di Valeria Paglionico
112 CONDIVISIONI
Immagine

Heidi Anderson è una conduttrice radiofonica e afferma di aver provato un modo davvero bizzarro per migliorare la sua vita sessuale, peccato solo che le sia capitato un “piccolo” incidente di percorso. Ha provato le cosiddette “uova dell’amore”, che non sarebbero altro che pietre di giada da inserire all’interno della vagina per rafforzare i muscoli delle parti intime ma, nel momento in cui ha cercato di estrarle, il filo di cotone che rimane all’esterno si è rotto.

Come posso essere stata così stupida? Sarò una di quelle persone di cui gli infermieri ridono”, ha pensato la ragazza quando l’uovo le è rimasto bloccato nelle parti intime. A quel punto, ha provato a sdraiarsi per rimuoverlo con le mani, peggiorando solo la situazione, ha usato addirittura delle pinze mentre era presa dal panico ma, alla fine, la soluzione era molto più semplice di quanto pensava: si è accovacciata, come se stesse facendo degli squat, e ha cominciato a spingere. Alla fine, l’uovo è venuto fuori da solo, evitandole inutili imbarazzi.

A parlare per prima di queste “miracolose” uova di giada era stata Gwyneth Paltrow, che le aveva messe in vendita sul suo sito Goop, promettendo che avrebbero migliorato la qualità degli orgasmi e l'equilibrio ormonale e che avrebbero avuto effetti positivi sulla fertilità. Gli esperti, però, l’hanno aspramente criticata poiché sarebbero moltissimi gli effetti collaterali, uno di questi è proprio quello che è capitato a Heidi. Insomma, a quanto pare, la conduttrice radiofonica è stata decisamente fortunata: è riuscita a estrarre l'uovo senza l'aiuto dei medici.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views