96 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Principessa Charlotte, compleanno in quarantena: la regina le farà gli auguri in videochat

Il prossimo 2 maggio la principessa Charlotte compirà 5 anni ma, dovendo rispettare la quarantena, sarà costretta a festeggiare in casa con la famiglia. La mamma e il papà stanno però già organizzando qualcosa di speciale, dalle videochiamate di gruppo ai giochi all’aria aperta.
A cura di Valeria Paglionico
96 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La primavera 2020 sarebbe dovuta essere ricca di eventi per la Royal Family ma purtroppo l'emergenza Coronavirus ha costretto ad annullare ogni tipo di programma, dal matrimonio di Beatrice di York al Trooping the Colours per i 94 anni della regina. Dopo Elisabetta II e il principe Louis, che sono stati costretti a festeggiare il compleanno in quarantena, prossimamente anche la piccola Charlotte dovrà rinunciare a un party spettacolare tra le mura di Buckingham Palace. Il 2 maggio sarà una giornata importante per lei, compirà infatti 5 anni, ma non potrà uscire dalla tenuta di Anmer Hall, nel Norfolk, dove insieme ai genitori e ai fratelli sta trascorrendo l'isolamento. Così come successo con il piccolo di casa Louis, anche per lei i genitori Kate Middleton e William stanno provando a organizzare qualcosa di speciale, così da rendere la principessina felice, nonostante il momento storico difficile.

In programma ci sarebbero innanzitutto due videochiamate di gruppo, la prima con amichetti, la seconda con i parenti, alla quale parteciperà anche la sovrana. Subito dopo si passerà a una torta fatta in casa, allo spegnimento delle candeline e poi a dei giochi all'aria aperta nell'enorme giardino della casa di campagna. Al principino George sarà affidata la realizzazione del biglietto di auguri, visto che i lavoretti sono la sua più grande passione, mentre ai regali ci ha pensato la mamma, li avrebbe acquistati su Internet con largo anticipo. Non mancheranno le nuove foto ufficiali, a realizzarle sarà sempre la Middleton, anche bisognerà aspettare il giorno del compleanno per ammirarle. Insomma, Charlotte vivrà un compleanno un tantino diverso dal solito ma di sicuro super piacevole.

96 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views