Covid 19
17 Aprile 2020
15:53

Beatrice di York, il Royal Wedding è ufficialmente rimandato a causa dell’emergenza Covid-19

Beatrice di York ha dovuto dire addio al suo può grande sogno, quello di sposare il fidanzato Edoardo Mapelli Mozzi. I due sono stati costretti a rimandare il matrimonio previsto per il 29 maggio a causa dell’emergenza Coronavirus e non conoscono ancora la data in cui potranno pronunciare il fatidico sì.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Covid 19

Il 2020 sarebbe dovuto essere l'anno della principessa Beatrice di York che, a un anno di distanza dal fidanzamento con Edoardo Mapelli Mozzi, aspettava con ansia le nozze, il giorno in cui avrebbe potuto calcata la navata in un meraviglioso abito bianco. Avrebbe dovuto pronunciare il fatidico sì il prossimo 29 maggio a Buckingham Palace, un privilegio che la regina fino ad ora aveva concesso solo a pochissimi Royals, ma a quanto pare dovrà rinunciare al suo più grande sogno. Se fino a qualche mese fa l'unica preoccupazione della principessa era evitare che Meghan Markle le rovinasse il ricevimento come successo alla sorella Eugenie qualche anno fa, ora è arrivato il Coronavirus a stravolgerle piani.

Dopo che per settimane aveva sperato di poter festeggiare tutto almeno in forma privata, ora è arrivata la conferma ufficiale: il Royal Wedding deve essere rimandato. Il numero dei contagi da Covid-19 nel Regno Unito rimane ancora molto elevato, tanto che non si conosce ancora la data in cui terminerà il lockdown, che per momento è stato prolungato per altre tre settimane. Per evitare di sposarsi con la mascherina, rispettando la distanza di sicurezza con gli invitati, la cugina di Harry e William ha deciso di annullare tutto. La coppia attualmente ha altri piani, anche se ci ha tenuto a precisare che i festeggiamenti sono solo rinviati a un periodo migliore e più sereno. Per ora non c'è ancora una nuova data ma la speranza è che, dopo tanta sofferenza e tanta preoccupazione, la gioia di poter pronunciare il fatidico sì al fianco delle persone care sarà ancora più immensa.

27610 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni