Per  ogni donna, il primo appuntamento è molto importante. Attraverso piccoli dettagli siamo capaci infatti di valutare un uomo in pochissimo tempo, senza aver bisogno di altri incontri per capire se si tratta davvero della persona che si vuole avere al proprio fianco. Si dice che la prima impressione è quella che conta e per il sesso femminile è proprio vero. Basterà sbagliare un minimo particolare per non avere più nessuna speranza. Ecco quindi quali sono le 10 cose che le donne desiderano al primo appuntamento

1. Vogliono che sia l’uomo ad organizzare la serata – La domanda più odiosa all’inizio di un appuntamento è “Cosa vuoi fare?” In questo modo, ogni uomo perde nei 30 secondi iniziali della serata ogni possibilità di conquistare la donna dei suoi sogni. Amiamo gli uomini decisi e capaci di tenerci testa, dunque, cominciate a prendere l’iniziativa.

2. Desiderano la precisione – Quando dobbiamo uscire con un uomo, noi donne non amiamo organizzarci all’ultimo minuto. Sarà importante programmare e pianificare il look perfetto e come ben sappiamo tutto questo richiede impegno e riflessione. Insomma, vogliamo sapere con qualche giorno di anticipo orario e luogo dell’appuntamento.

3. Cercano il romanticismo – Almeno per il primo appuntamento, ogni donna va alla ricerca del romanticismo. Non vogliamo ritrovarci con un gruppo di suoi amici, sarebbe un comportamento immaturo e irrispettoso. Se due persone devono conoscersi, meglio stare da soli per qualche ora.

4. Non vogliono fare sesso – A meno che non sia nata come una storia di solo sesso, nessuna donna vuole concedersi al primo appuntamento, dunque non pressatela e non fatela pentire di avervi voluto dare una possibilità. Se vi diciamo di no, non cambieremo idea.

5. Non gli si deve raccontare di altre donne – Un modo per bruciare in un batter d’occhio ogni possibilità di conquista? Cominciate a raccontarci delle altre donne che state frequentando. E’ una tattica fallimentare, quale obiettivo si vuole raggiungere con un comportamento del genere?

6. Vogliono essere ascoltate davvero – Ogni donna nasconde un altro mondo nella propria testa, quindi ascoltatela. Quando starete semplicemente a guardare il nostro viso senza fare attenzione a quello che diciamo, ce ne accorgeremo, quindi state attenti.

7. Non vogliono cenare con il cellulare sul tavolo – Anche se si trovasse di fronte al più grande imprenditore italiano, ogni donna sarebbe infastidita da qualcuno continuamente impegnato a rispondere a telefonate e messaggi. Un appuntamento è fatto per approfondire una conoscenza, mettete il cellulare silenzioso se ci tenete davvero.

8. Vogliono essere corteggiate – Ogni donna ama essere corteggiata e sedotta anche dopo il primo appuntamento. Quindi continuateci a chiamare, a mandargli messaggi e soprattutto cercate di rispondere il prima possibile se non volete farci pensare a tutte le cose peggiori.

9. Impazziscono di fronte ad una foto con un’altra – Quando si esce con una donna, ogni uomo dovrebbe avere la sensibilità di non pubblicare selfie e foto con altre ragazze. Noi donne non ci fideremo mai di un ragazzo fin quando non saremo noi le protagoniste del suo profilo sui social.

10. Vogliono che le promesse siano mantenute – Si dice che un uomo vale quanto la sua parola ed è proprio quello che pensano le donne. Quando un ragazzo fa grandi promesse ed infiniti progetti, ma poi alla fine non trasforma nessuna delle sue parole in fatti, non riusciamo ad andare avanti. Ci sentiamo deluse e preferiamo mettere fine a quella relazione.