Le donne sono delle eterne romantiche e spesso si illudono e vogliono credere che da una storia di solo sesso possa nascere improvvisamente un grande amore. Gli uomini non la pensano proprio allo stesso modo. Tendono infatti ad individuare due diverse categorie di donne con cui relazionarsi: quelle con cui fidanzarsi e quelle con cui fare solo sesso. Se un uomo ha deciso di trattarvi da amanti, anche se è single, non ci sarà niente da fare per fargli cambiare idea e per farvi guardare con un pizzico di dolcezza in più. Per capire se siete solo delle “amiche particolari”, esistono 8 segnali inequivocabili.

1. Non vi presenta agli amici – Il giudizio degli amici è importante per ogni uomo e il fatto che non vi faccia conoscere nessuna delle persone a lui più care dovrebbe mettervi in allarme. Non siete importanti per lui e vi chiamerà solo nei suoi momenti di “bisogno” sessuale.

2. Non uscite mai di casa – Nessuna cena romantica, nessuna passeggiata, nessun posto che sia al di fuori della camera da letto. Un chiaro segnale del fatto che siete considerate solo amanti è il fatto che non uscite mai di casa. La cosa più romantica che farete sarà fumare una sigaretta insieme fuori al balcone.

3. Non parlate delle vostre vite – Non avete mai parlato dei vostri interessi, delle vostre passioni e del vostro passato. Le uniche cose che vi dite sono orario e luogo in cui vedervi e cosa farete tra le lenzuola. Svegliatevi, non avrete mai nulla da lui a parte il sesso.

4. E’ troppo evasivo – Quando un uomo è misterioso ed evasivo non è mai un buon segnale, vorrà dire che vi nasconde qualcosa, forse una fidanzata o addirittura una moglie. Diffidate da coloro che non rispondono alle domande sulla propria vita privata.

5. Non passa mai la notte fuori – Se un uomo non prova il desiderio di dormirvi accanto abbracciandovi, vorrà dire che non prova un reale interesse nei vostri confronti. Inoltre, vi siete mai chieste perché tutte le volte deve essere a casa entro la mezzanotte?

6. Non vi abbraccia dopo il sesso – Il momento delle coccole dopo sesso è sempre una dimostrazione di affetto e interesse. Se il vostro lui si alza, fuma o semplicemente vi abbandona da sole sul letto dopo aver consumato, vorrà dire che vi considera solo un oggetto.

7. Vi vedete solo quando vuole lui – E’ sempre lui a decidere quando vedersi e quando fate una proposta voi, è sempre stranamente impegnato? E’ chiaro, non gli interessate e in quel momento non ha bisogno di voi, è inutile affezionarsi.

8. Non parla di un futuro insieme – Non parla di un futuro con voi, non fa progetti che vi coinvolgano proprio perché vuole solo un’amicizia sessuale. Probabilmente vi lascerà senza troppi giri di parole nel momento in cui avrà trovato un’altra.