Vuoi sentirti più sexy per tuo primo appuntamento? Per prima cosa devi curare il tuo beauty look e non commettere errori di make up: tutto dovrà essere perfetto, dal trucco ai capelli, ma anche l'outfit e i piccoli dettagli. Ecco 10 piccoli segreti per sentirti più bella e apparire più sexy e sedurlo al primo appuntamento.

1. Vestiti di rosso: l'Università di Rochester ha rivelato che una donna che indossa un abito rosso è considerata molto più sexy dall'universo maschile. Sembra infatti che un outfit scarlatto sia in grado di aumentare la possibilità al 56% che un uomo ti proponga un primo appuntamento.

2.Guardalo negli occhi: se stai cercando di fare colpo su un uomo, guardalo negli occhi. Ovviamente il tuo sguardo non dovrà essere inquietante ma misterioso e intrigante. Il contatto visivo è infatti molto importante in un rapporto di coppia, e aiuta sicuramente ad accrescere l'intesa tra i partner.

3. Non ricoprirti di profumo: se vuoi sedurlo attraverso la tua fragranza preferita, fa in modo che la percepisca senza rimanerne nauseato. Lo scopo è quello di farlo il più possibile a te per fargli sentire il tuo profumo, in modo da aumentare l'attrazione.

4. Attenzione alla postura: se cammini o stai seduta con la schiena inarcata, rischi di trasmettere il messaggio sbagliato. Attenzione quindi ad avere la schiena ben dritta senza sembrare troppo rigide, le spalle aperte e il mento in alto.

5. Non esagerare con il trucco: se sei una donna acqua e sapone un make up strutturato e intenso ti farebbe sentire a disagio piuttosto che sensuale. Punta sulla semplicità e metti in risalto lo sguardo illuminandolo e definendolo con matite o eye liner. Se vuoi un tocco in più indossa le ciglia finte per dare magneticità al tuo sguardo.

6. Attenzione al decolletè: la scollatura può essere un punto estremamente sexy ma basta poco per trasformare un look sexy in volgare e soprattutto per distrarre l'uomo che è davanti a te: sì quindi a una scollatura che metta in risalto le tue forme e ti faccia sentire sensuale, ma non esagerare.

7.Indossa del pizzo: per il tuo primo appuntamento scegli un abito che abbia una trama in pizzo. Basta anche un piccolo dettaglio, sulla braccia o sulla schiena per trasformare il tuo look da semplice in sensuale e seducente.

8. Sposta i capelli di lato: uno degli styling più seducenti è sicuramente quello con i capelli resi sinuosi da morbide onde non troppo definite e appoggiate su una spalla. Puoi anche creare un semplice styling mosso e giocare con i tuoi capelli durante la serata lasciando una spalla scoperta.

9. Indossa una scarpa chiara e con il tacco: sembrerà una banalità ma il tacco riesce sempre a dare un tocco di sensualità in più al tuo look, oltre che a slanciare la tua figura. Scegli una deccolletè  o un sandalo chiaro: il rosa antico, il crema, ma anche il beige e il color carne sono perfetti per allungare le tue gambe.

10. Cura le tue unghie: una manicure fuori posto può farci sentire a disagio e in disordine. Assicurati di avere sempre lo smalto perfetto: per il primo appuntamento scegli un rosso acceso e vivace oppure la tradizionale french manicure.