Chiara Ferragni non smette mai di sorprendere i fan e ogni giorno tra set e impegni professionali sfoggia dei look inediti e glamour. Attualmente è a Los Angeles e, oltre a godersi dei dolci momenti in famiglia con Fedez e il piccolo Leone, continua a lavorare senza sosta. Ieri ha preso parte a uno shooting fotografico e ad aver lasciato senza parole i followers è stata la sua acconciatura inedita: ecco come è apparsa sul set la fashion influencer.

La nuova acconciatura di Chiara Ferragni

Se fino a qualche tempo fa Chiara Ferragni non aveva mai stravolto in modo drastico l'acconciatura, di recente sembra non poter fare a meno di rinnovare la sua immagine a partire dai capelli. Dopo essere apparsa sul red carpet del Festival di Cannes con un inedito caschetto biondissimo, rivelando solo in un secondo momento che si trattava di una parrucca, questa volta ha deciso di passare a una chioma lunghissima.

Today on set ❤️

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Servendosi dell'aiuto dell'hairstylist e truccatore di fiducia Manuele Mameli, ha stravolto il look per il nuovo servizio fotografico di cui è protagonista, mostrandosi sui social con un make-up smokey eyes molto marcato che ha esaltato gli occhi azzurri e i capelli extra lisci, resi decisamente più lunghi da delle extension. I followers hanno apprezzato non poco la trasformazione, facendole guadagnare quasi 300.000 like in poche ore. Il dettaglio che non è passato inosservato? La Ferragni in questa nuova versione somiglia in modo impressionante ad Avril Lavigne quando era una teenager. Come se non bastasse, non dimostra affatto i 32 anni che ha, tanto che sono moltissimi quelli che le danno appena 18 anni. Insomma, a quanto pare Chiara non ne sbaglia una quando si parla di stile: quale sarà il suo prossimo cambio look?