26 CONDIVISIONI

Chiara Ferragni, dopo la parrucca di Cannes torna a mostrare i suoi capelli naturali

Chiara Ferragni ha sconvolto tutti al Festival di Cannes, presentandosi sul red carpet con un caschetto corto e biondissimo. Oggi, però, ha rivelato ufficialmente che si trattava di una parrucca, mostrandosi di nuovo con i suoi capelli naturali.
A cura di Valeria Paglionico
26 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni è stata una delle grandi protagoniste della 72esima edizione del Festival di Cannes, ieri ha infatti preso parte alla prima del nuovo film di Quentin Tarantino "Once Upon A Time… In Hollywood", apparendo sul red carpet con un look inedito. La moglie di Fedez si è infatti presentata con un caschetto biondissimo, facendo credere a tutti di averci dato un "taglio netto". Oggi, però, ha rivelato la verità: si trattava solo di una parrucca.

Chiara Ferragni con i capelli naturali dopo Cannes

Ieri è stata una giornata importante per Chiara Ferragni, è infatti volata a Cannes per prendere parte al Festival più atteso dell'anno nel mondo del cinema, dove ha sfoggiato alcuni dei suoi look più glamour. Prima di partecipare alla prima di "Once Upon A Time… In Hollywood", si era mostrata sui social con una micro tutina a righe ma, una volta arrivata  sul red carpet, ha sconvolto tutti. Il motivo? Ha sfoggiato un nuovo taglio, un caschetto biondissimo e corto. Nonostante la fashion influencer avesse mostrato i capelli tagliati sul pavimento nelle Stories di Instagram, fin da primo momento era abbastanza evidente che si trattasse di una parrucca, visto che aveva avuto pochissimo tempo per schiarire e tagliare la chioma. Solo oggi, però, è arrivata la conferma: Chiara si è mostrata finalmente con i suoi capelli naturali, che sono più lunghi e decisamente meno biondi. Certo, ha fatto una piccola spuntatina ma non ha rivoluzionato in modo drastico la sua immagine come aveva lasciato credere. A questo punto, dunque, non le resta che correre a Los Angeles a riabbracciare il marito Fedez e il figlio Leone.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views