La 72esima edizione del Festival di Cannes sta entrando nel vivo, a breve si terrà la prima di "Once Upon A Time… In Hollywood", il nuovo film di Quentin Tarantino, e le star stanno facendo la loro apparizione sul red carpet. Ad aver attirato le attenzioni è stata Chiara Ferragni, che per l'occasione ha stravolto il suo look. La fashion influencer ha infatti detto addio ai capelli lunghi ed è passata a un caschetto cortissimo. Per la gioia dei fan, però, si tratta solo di una trasformazione temporanea: ecco cosa ha fatto.

Chiara Ferragni a Cannes con il caschetto

Dopo essere arrivata a Cannes con una mini tutina a righe, Chiara Ferragni è corsa a prepararsi per prendere parte alla prima del film "Once Upon A Time… In Hollywood". Poco prima di apparire in pubblico ha postato su Instagram una Stories che ha spiazzato i fan, nella quale ha mostrato le punte dei suoi capelli tagliati sul pavimento con tanto di didascalia: "Cosa sta succedendo"? Nel momento in cui ha fatto la sua apparizione sul red carpet, ha lasciato tutti senza parole, visto che sfoggiato un taglio di capelli inedito.

La fashion influencer è apparsa con un caschetto corto e biondissimo, dunque molto più chiaro rispetto al solito, portato con la fila centrale ma, guardando attentamente l'attaccatura dei capelli, si scopre il "trucco". A quanto pare la Ferragni non ha detto addio alla chioma lunga, ha semplicemente indossato una parrucca, visto che è davvero improbabile che abbia potuto modificare sia il taglio che il colore in così poco tempo. Cosa sono quei capelli sul pavimento mostrati in precedenza sui social? Probabilmente solo il risultato di una spuntatina, anche se la trovata è stata davvero geniale.

Il look di Chiara Ferragni a Cannes 2019

Ad attirare le attenzioni del pubblico non è stata solo l'acconciatura inedita di Chiara Ferragni ma anche il suo outfit. Per calcare il tappeto rosso della Croisette ha infatti indossato un completo in stile "bondage" firmato Philosophy by Lorenzo Serafini, caratterizzato da una gonna nera a vita alta con un profondo spacco laterale che ha messo in mostra le gambe e un corpetto argentato decorato con borchie e fiocchi che ha rivelato lo stomaco e i numerosi tatuaggi sulle braccia. Per completare il tutto ha scelto dei sandali gioiello con il tacco alto e gli immancabili gioielli preziosi, anche se è stata la pettinatura a sconvolgere davvero il pubblico. Per la gioia dei fan, però, si tratta solo di una trasformazione temporanea, presto Chiara tornerà "naturale".