L'estate è entrata nel pieno e le star non possono che godersi questi momenti di relax al termine di un intero anno lavorativo. Naturalmente non perdono occasione per mostrare le loro vacanze da sogno sui social, concedendosi degli scatti sexy in bikini. Jessica Alba, Irina Shayk, Belén Rodriguez, sono solo alcune di quelle che hanno infiammato Instagram con le loro foto in costume da bagno. Una delle più seguite e apprezzate al mondo è però Elizabeth Hurley che, nonostante abbia raggiunto i 52 anni, non rinuncia ai reggiseni a triangolo e ai tanga per il mare.

L'attrice britannica sa bene di essere una 50enne "atipica" e ama provocare i fan con delle immagini che la ritraggono in atteggiamenti sensuali, soprattutto quando si concede una vacanza, così da guadagnare migliaia di like. I suoi modelli di bikini preferiti sono i due pezzi, soprattutto quelli particolarmente succinti che le permettono di rivelare le forme da urlo. Solitamente preferisce la tinta unita anche se non disdegna le fantasie animalier. Sfoggia spesso anche dei costumi interi, che riescono a esaltare il décolleté prorompente e a fasciare la silhouette impeccabile.

Uno degli scatti maggiormente apprezzati dai fan di recente? Quello in cui si diverte a fare le fusa alla sua dolce gattina mentre indossa un costume rosa con il reggiseno a triangolo e lo slip sgambato con i laccetti laterali. In pochi giorni la foto ha infatti superato i 41.000 like. Tutti quelli che sognano di conquistare l'attrice per cui il tempo sembra non passare mai dovranno però rinunciare ai loro sogni: la Hurley è legata sentimentalmente al musicista e produttore canadese David Foster, con cui ha trascorso le vacanze in Italia. In compenso, però, potranno "accontentarsi" di seguirla su Instagram: gli scatti che carica ogni giorno lasciano decisamente poco spazio all'immaginazione.