Jessica Alba è incinta, ha annunciato di aspettare il suo terzo figlio dal marito Cash Warren la scorsa settimana e il bimbo andrà ad aggiungersi a Honor, di 9 anni, ed Haven, di 5. Come ogni donna in dolce attesa, anche la star hollywoodiana è più bella e raggiante che mai e lo ha dimostrato anche in occasione della sua ultima apparizione pubblica. L'attrice si sta concedendo una vacanza alle Hawaii in compagnia della famiglia e ha messo per la prima volta in mostra il pancione.

E' stata paparazzata su una meravigliosa spiaggia mentre cercava un po' di refrigerio nel mare cristallino con indosso un elegante bikini nero che ha rivelato le modificate dalla gravidanza. Il costume da bagno è firmato Eres ed è caratterizzato da uno slip che si allaccia sulle parti laterali e un reggiseno a fascia modello bandeau con un anello in metallo nella parte centrale. Anche se si tratta di un bikini semplicissimo e di colore neutro, Jessica è apparsa ugualmente glamour e splendida.

Si è poi bagnata i capelli, sfoggiando delle meravigliose onde naturali che l'hanno resa ancora più bella. Per il momento il pancione non è enorme ma è capace di renderla incredibilmente solare. L'attrice sembra non aver messo su nessun chilo, eccetto quelli del piccolo che porta in grembo. Continua a essere soda e snella, proprio come se la gravidanza non avesse nessun effetto sulla sua forma fisica impeccabile. A questo punto, non resta che aspettare qualche mese per ammirare il pancione che crescerà sempre di più.