Estate 2017
22 Giugno 2017
11:16

Belén Rodriguez infiamma i social con le foto al mare: in bikini è più sexy che mai

L’estate è arrivata e Belén Rodriguez non ha potuto fare a meno di mettersi in bikini. Attualmente è a Ibiza e sui social posta in continuazione foto che la ritraggono in costumi da bagno succinti e pose sexy.
A cura di Valeria Paglionico

Belén Rodriguez è la showgirl argentina che fa impazzire gli uomini del nostro paese, tanto che ogni sua apparizione pubblica fa sempre discutere. Dopo aver preso parte al programma tv "Selfie – Le cose cambiano", dove ha sfoggiato look davvero sexy come quello con la gonna dallo spacco vertiginoso o quello con l'abito in paillettes, si sta godendo un periodo di riposo. La 32enne è a Ibiza con il figlio Santiago e non può fare a meno di postare su Instagram scatti che la ritraggono in pose sexy e in costume da bagno durante le sue vacanze al mare.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Estate 2017

L'argentina ha un corpo così meraviglioso che fa invidia a tutte. In pochissimi minuti è capace di guadagnare migliaia di like e centinaia di commenti positivi. Indossa modelli interi, triangoli, reggiseni a fascia, slip sgambati e striminziti ma il risultato non cambia mai: è sempre impeccabile e meravigliosa. Nella maggior parte dei casi, i bikini sexy e alla moda sfoggiati sono del brand che lei stessa gestisce con la sorella Cecilia, "Me fui", che sta avendo un incredibile successo proprio grazie alla campagna pubblicitaria di cui è protagonista.

Insomma, l'estate è ufficialmente arrivata ieri e anche le star lo hanno capito bene. La Rodriguez, ad esempio, non ha perso tempo ed è volata in Spagna e ha subito messo in mostra con le sue curve mozzafiato. Certo, non è la prima volta che rivela il suo fisico perfetto ma ammirarla è sempre un piacere per gli occhi. Quale donna non desidererebbe affrontare la prova costume con delle forme tanto impeccabili?

Dove trovare i bikini di Belén Rodriguez?

I bikini indossati da Belén Rodriguez sono quasi tutti del brand che gestisce con la sorella Cecilia, chiamato "Me fui", che in spagnolo significa “Me ne sono andata”. L'espressione non è casuale, visto che fa rifermento a una frase che fa pensare subito alle vacanze e ai viaggi luoghi lontani ed esotici. L'idea delle due sorelle è nata nel 2014 dopo un viaggio in Argentina. Avevano voglia di voler portare anche in Italia le tradizioni del loro paese, il sud America, terra calorosa e coloratissima e hanno pensato bene di dare vita a una linea di bikini trendy e sexy, che riescono ad adattarsi alle forme di ogni donna, esaltandone la bellezza e la sensualità. Da allora, con l'arrivo dell'estate propongono una nuova collezione glamour.

I modelli più richiesti di quest'anno sono proprio quelli indossati da Belén, come il modello con il reggiseno a triangolo rosso brillante, quello intero total black, quello a fascia con lo slip con delle stringhe laterali e quello variopinto con il reggiseno dalle spalline larghe. E' possibile però trovare moltissimi altri costumi da bagno firmati dalla Rodriguez, tutti coloratissimi, sgambati e alla moda. Possono essere acquistati online sul sito del brand, in tutti i negozi Ibikini di Formentera e Ibiza oppure in alcuni store italiani selezionati. I loro prezzi partono dai 65 euro e arrivano ai 79, a seconda del modello scelto, e le taglie vanno dalla S alla L. Tutte quelle che non vedono l'ora di ispirarsi a Belén per il proprio look da spiaggia dovranno però affrettarsi: la collezione è prodotta in pochissimi esemplari, non è previsto il riassortimento e, una volta terminate le scorte, sarà praticamente impossibile comprarlo.

380 contenuti su questa storia
Anna Safroncik in splendida forma alla fine dell'estate
Anna Safroncik in splendida forma alla fine dell'estate
27.330 di Donna Fanpage
Vanessa Incontrada al mare senza trucco: selfie al sole col turbante
Vanessa Incontrada al mare senza trucco: selfie al sole col turbante
Vanessa Incontrada senza trucco al mare
Vanessa Incontrada senza trucco al mare
441.680 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni