Pietro Boselli è il modello di 27 anni diventato famoso come l’insegnante più sexy del mondo. Era infatti nella sua classe dell’University College di Londra a insegnare matematica quando alcune studentesse, incantate dalla sua incredibile bellezza, gli hanno girato un video, postato poi sul web e diventato virale.

E’ proprio in quel momento che è diventato una vera e propria star, tanto che oggi è addirittura testimonial per la Maison Armani. Di recente, per la gioia delle sue fan, si è mostrato ancora una volta in una versione decisamente sexy. Ha condiviso su YouTube un video in cui, per ben 60 secondi, infila e toglie la T-shirt, mettendo ripetutamente gli addominali scolpiti in mostra. A rendere tutto davvero irresistibile è il sorriso di Pietro che, tra uno spogliarello e l’altro, non riesce a fare a meno di essere ironico. Guardando la clip, è impossibile non rimanere stupefatti di fronte quel corpo tanto perfetto, da vero adone.

Il video ha ottenuto più di 65.000 visualizzazioni, segno del fatto che sono moltissime quelle che impazziscono di fronte ai muscoli marmorei del professore sexy, tanto da guardare quelle immagini a ripetizione. Fino a qualche tempo fa, Boselli non avrebbe mai creduto di raggiungere tanto successo grazie alla sua bellezza. A scuola era un secchione e quasi non veniva guardato dalle ragazze ma alla fine si è preso la sua rivincita. Oggi, le cose sono cambiate e il modello ritiene di essere “troppo bello” per essere preso sul serio. Del resto, come dargli torto: ogni volta che toglie la maglietta è davvero irresistibile.