Sei sempre di corsa ma non vuoi rinunciare ad un look perfetto e naturale? Il segreto è affidarsi agli step giusti per illuminare il tuo viso ed essere radiosa: anche in 5 minuti puoi creare un make up impeccabile!

Mentre fai colazione lascia agire la crema idratante e il contorno occhi: senza nutrizione dopo qualche ore la pelle inizierà a tirare rovinando il tuo aspetto. Dedicati poi al trucco, cominciando ad applicare un correttore illuminante nella zona perioculare per nascondere le occhiaie e rendere il tuo sguardo fresco. Con l'aiuto di una spugnetta umida, stendi poi su tutto il viso un fondotinta che servirà per rendere il tuo viso uniforme: scegli un fondotinta a lunga tenuta e illuminante ma dall'effetto opaco, per evitare la comparsa di zone lucide; la nuance perfetta per il tuo incarnato è quella che si fonde perfettamente con la tua pelle in modo da non creare stacchi di colore sulla pelle.  Se hai la pelle grassa potresti avere la necessità di utilizzare una cipria: sceglila trasparente e applicala con un pennello da polveri.

Per dare un tocco di colore al viso scegli un blush in crema, veloce e facile da applicare anche con le dita. Sfumalo con i polpastrelli per rendere il tuo colorito naturale e radioso. Spesso le sopracciglia vengono sottovalutate, ma quando sono imperfette e in disordine possono rovinare il tuo look. Utilizza un gel colorato che doni definizione e ordine alla tua arcata sopracciliare. Sulla palpebra mobile applica un ombretto in crema: sceglilo luminoso, nella nuance del rosa chiaro, del pesca oppure del crema. Applica un mascara volumizzante sulle ciglia superiori per dare un tocco in più al tuo sguardo. Sulle labbra niente rossetto, ma un balsamo colorato che doni idratazione e un velo di colore. Terminato il make up spruzza un fissante su tutto il viso, per permettere al trucco di durare al lungo e non doverlo ritoccare. In 5 minuti sarai pronta e perfetta!