8.666 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Passione estiva: 5 buoni motivi per festeggiare Ferragosto facendo sesso

Perché stressarsi con questo caldo anche nel giorno festivo più importante d’agosto? Ecco 5 buoni motivi per godervi il vostro Ferragosto facendo sesso.
A cura di Zeina Ayache
8.666 CONDIVISIONI
Immagine

“Agosto moglie mia non ti conosco”, un proverbio che lascia intendere quanto questo mese così caldo non sia adatto per i rapporti di coppia. C'è però un giorno d'agosto in cui il sesso è la soluzione ad ogni forma di stress. Sto parlando del Ferragosto che segna il giro di boa delle ferie di molti italiani. Ecco allora 5 buoni motivi per godersi questo giorno festivo tra le lenzuola con il proprio partner:

1. Libertà di espressione

I vicini non sono in casa, o sono in ferie o sono a pranzo dai parenti, quindi voi potete finalmente esprimervi liberamente. Non ci saranno orecchie indiscrete a farvi sentire in imbarazzo, ma solo i metri quadrati di casa vostra. Eh sì perché a Ferragosto fare sesso in camera da letto è riduttivo, aprite le finestre, fate circolare la poca aria che c'è in città e date sfogo alle vostre fantasie, nessun guardone potrà inibirvi.

2. Il mese delle rose

Se state cercando di avere un bambino, non potete lasciarvi scappare l'occasione di concepirlo a Ferragosto. Il mese in cui nascerà sarà quello delle rose, maggio, che, a primavera inoltrata, è perfetto per le feste di compleanno. Quando vostro figlio sarà adolescente potrà divertirsi con gli amici festeggiando in spiaggia, magari con il primo bagno della stagione, e vi ringrazierà per non essere usciti di casa in quel caldo giorno d'estate.

3. Ciao ciao prova costume

Rinunciare alla spiaggia a Ferragosto significa anche evitarsi l'ennesima prova costume. Ogni donna sa infatti benissimo che il giudizio del quale ha paura non è quello del proprio partner che, si spera, non ha alcun problema con le nostre rotondità, ma a spaventare sono gli sguardi insistenti e maligni delle altre donne che, per un verso o per l'altro, hanno sempre qualcosa di cui sparlare. Quando facciamo sesso non contano il tipo di costume, la grandezza del seno (beh forse questa sì), le smagliature, la cellulite o ritenzione idrica, le maniglie dell'amore, la pancetta o i fianchi larghi. Non dimenticatevi che il sesso aiuta a bruciare moltissime calorie: più ne fate, meglio apparirete in costume la prossima volta che andrete al mare.

4. A letto fino a tardi

Andare in qualsiasi posto a Ferragosto significa svegliarsi all'alba per combattere alla ricerca di un minimo spazio vitale nel quale obbligarsi a divertirsi. Ma perché darsi tanto disturbo quando in casa avete già ciò che vi serve? La vostra metà e qualcosa da mangiare e da bere in frigo! Senza dimenticarvi che potrete dormire fino a tardi e svegliarvi pronte per dedicarvi a quell'attività che non richiede un parcheggio (almeno non in casa), un pedaggio autostradale o un lettino troppo vicino ad una famiglia rumorosa: il sesso.

5. Niente traffico

Quando le ferie sembrano quasi finite, a darci il colpo di grazia sono le code da bollino rosso, nero a volte, che ci tocca fare in autostrada, sia all'andata che al ritorno, per il raggiungere il luogo in cui abbiamo intenzione di trascorrere il nostro Ferragosto. E così in pochissimo tempo accumuliamo un'enorme quantità di stress che, per smaltirla, richiederebbe un altro mese di vacanza. Ecco che il sesso corre in aiuto: tra le braccia del vostro compagno non c'è traffico (almeno non dovrebbe) e qui nessun vigile urbano può innervosirvi.

[Foto di Nickay3111]

8.666 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views