618 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eros sotto l’ombrellone: le carezze sensuali che stimolano il piacere in spiaggia

Non riuscite a trattenere la passione per il partner neppure in spiaggia? Ecco alcuni consigli per stuzzicare il piacere anche sotto l’ombrellone. L’importante è non esagerare e ricordarsi di essere pur sempre in un luogo pubblico.
A cura di Valeria Paglionico
618 CONDIVISIONI
Immagine

Con l’arrivo dell’estate cresce la voglia di fare sesso, persino in spiaggia. Sarà perché si passa più tempo insieme, perché si indossano abiti succinti o perché si ha voglia di scaricare la tensione accumulata durante l’anno, ma con l’inizio delle vacanze è come se gli ormoni “impazzissero”. Sono molte le coppie che non riescono a trattenere la loro passione neppure in spiaggia e che sentono il bisogno di appartarsi all’improvviso per concedersi qualche coccola. Ecco dei consigli per stimolare l’eros anche sotto l’ombrellone.

Come stimolare il piacere in spiaggia?

Sotto l'ombrellone è possibile stuzzicare e stimolare il partner con dolci effusioni e coccole, preludio perfetto ad una notte di sesso. Le carezze servono per mantenere viva la passione e per dare un piccolo anticipo di quello che verrà dopo a “luci spente”. L'amore è molto di più di un semplice incontro tra i due organi sessuali, ci sono innumerevoli zone erogene sparse su tutto il corpo e basta uno sfioramento o una carezza seducente per stuzzicare il proprio partner. Pianure del ventre, gole, colline e vallate delle natiche, schiena, braccia, gambe e spalle, con un massaggio dolce, lento e sensuale si possono trarre innumerevoli benefici, anche tra le lenzuola. Ci si potrà lasciare andare anche a piccoli baci, senza però essere troppo aggressivi e passionali. L’affetto e la dolcezza sono dei modi perfetti per dimostrare il proprio amore e anche per stuzzicare le fantasie più hot. Bastano delle semplici carezze per farsi desiderare e per eccitare il compagno, che non vedrà l’ora di arrivare a casa pur di possedervi. A volte si crede che con un topless, con un costume succinto oppure addirittura frequentando le spiagge di nudisti, si abbia la possibilità di fare più “conquiste”. La verità è ben diversa. Sia gli uomini che le donne amano il fascino del mistero e della seduzione. Non c'è bisogno di essere nudi in spiaggia per stimolare il desiderio.

Sesso in spiaggia? Le carezze che fanno crescere il desiderio

Le carezze sono l’ideale per stuzzicare un potenziale partner in spiaggia. Alleviano le tensioni e procurano uno stato di benessere totale. Certo, non sono l’ideale quando le spiagge sono affollate e si è circondati da innumerevoli bambini, ma magari durante la serata, quando i lidi si svuotano, basta allontanarsi in un luogo deserto per concedersi qualche minuto di passione. I preliminari sono capaci di risvegliare ogni senso ed offrono una gamma di sensazioni ricchissime, diverse da quelle ottenute al momento del coito. La parola d’ordine è liberarsi dei propri tabù e lasciarsi andare alle proprie fantasie, almeno d’estate. Per concedersi qualche attenzione in spiaggia è necessario ricordare che si è in un luogo pubblico e che non si può esagerare. Non c’è bisogno di essere nudi in spiaggia per stimolare il piacere o di provocare l’erezione in un uomo per farlo impazzire. Basta essere allo stesso tempo seducenti, delicati e maliziosi e rimandare alla serate le esperienze più spinte.

618 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views