Kylie Jenner è una delle star più amate e apprezzate al mondo e, nonostante sia diventata mamma a inizio febbraio, è già tornata ai suoi numerosi impegni lavorativi. La sorellina di Kim, infatti, non è voluta mancare al Festival musicale più glamour dell'anno, il Coachella, dove ha sfoggiato dei nuovi e inediti look. La Jenner ha infatti puntato tutto su delle parrucche colorate, dando prova di essere la regina dei cambi di hairstyle.

Kylie Jenner indossa le parrucche colorate al Coachella

Se Rihanna si è presentata al Coachella Festival con un sexy look dalle trasparenze audaci e Beyoncé ha incantato tutti con la sua bellezza e il suo stile durante la spettacolare esibizione, Kylie Jenner ha deciso di puntare tutto su delle acconciature molto particolari. E' passata dai capelli lisci color rosa ciliegia neon a un caschetto blu cobalto, fino ad arrivare a una chioma ondulata dalle sfumature azzurre che l'ha fatta somigliare a una vera e propria sirena. I fan che la amano in versione bruna, però, possono stare tranquilli: si tratta solo di parrucche che ha indossato per un evento glamour e ambito come il noto Festival musicale. Quale colore sfoggerà nei prossimi giorni? L'unica cosa certa è che Kylie non sente affatto il peso dei primi mesi di maternità ed è più in forma che mai.

La sorella di Kim ha il passeggino Fendi

Kylie Jenner è una delle mamme più trendy al mondo e lo dimostra ogni giorno sui social, dove non perde occasione per postare foto in compagnia della piccola Stormi. Di recente, però, si è mostrata in una versione davvero esclusiva. La star si è lasciata immortalare mentre passeggia con la figlia nel passeggino ma la cosa particolare è che è firmato Fendi ed è decorato con l'iconico logo della Maison, proprio come il minidress aderentissimo che indossa.  "Io non sono una mamma normale, sono una mamma cool", ha dichiarato più volte la sorella di Kim e con questo scatto ne ha dato la dimostrazione materiale. Quale madre riuscirebbe a curare in modo tanto accurato il look? Anche se è solo una neonata, la piccola Stormi è già destinata a diventare una fashion addicted come mamma Kylie.