Rihanna √® una delle cantanti pi√Ļ amate e seguite al mondo e negli ultimi giorni non ha potuto fare a meno di prendere parte al Coachella, il Festival musicale glamour che si tiene ogni anno in California nelle prime settimane di primavera. Per l'occasione la popstar ha sfoggiato un look incredibilmente sexy che ha lasciato poco spazio all'immaginazione, dimostrando che, nonostante sia leggermente ingrassata rispetto agli esordi, √® ancora splendida e sensuale.

Rihanna punta sulle trasparenze audaci al Coachella

Ieri sera, poco prima di recarsi al Coachella Festival, Rihanna ha voluto mostrare il suo sexy look ai followers di Instagram, lasciando tutti senza parole con il suo stile. La cantante ha sfoggiato un outfit color cammello, caratterizzato da un abito firmato Y/Project indossato senza reggiseno, caratterizzato da un grosso fiocco all' altezza della vita che lasciava le gambi in mostra, delle maniche ampie e vaporose e delle trasparenze audaci che rivelavano chiaramente seno e capezzoli.

Per completare il tutto, ha scelto dei maxi stivali di camoscio dello stesso colore della collezione Ugg x Y/Project, orecchini e bracciali di diamanti di Harry Kotlar, una catena dorata al collo, anelli di Le Vian e un frontino Gucci che ha decorato l'acconciatura raccolta e spettinata. In pochissime ore è riuscita a registrare un vero e proprio boom di like, anche se alcuni hanno insinuato che il vestito fosse stato realizzato con un lenzuolo. Insomma, anche se Beyoncé viene considerata la regina di questa edizione del Coachella Festival, Rihanna è riuscita a darle del filo da torcere. Avrà potuto anche mettere su qualche chilo ma le sue forme restano impeccabili e procaci: la popstar ha dato prova di non avere rivali in fatto di sensualità.