Kylie Jenner è diventata mamma da un mese, ha messo al mondo la sua prima figlia Stormi, nata dalla relazione con l'attuale fidanzato, il rapper Travis Scott. La modella e star dei social di 20 anni è riuscita a tenere nascosta la notizia per tutti i 9 mesi della gravidanza, rivelando ai followers di aver messo al mondo una bambina solo pochi giorni dopo il parto. Il motivo per cui ha optato per questa scelta? Non voleva che la sua dolce attesa finisse sotto i riflettori, creandole inutili ansie. Oggi la star sembra essere più felice che mai e, per celebrare il primo mese di vita della piccola, non ha solo condiviso delle foto in cui la tiene tra le braccia ma anche un video in cui mette in mostra la sua incredibile forma fisica.

La prima foto di Kylie Jenner con la figlia tra le braccia

Kylie Jenner è diventata mamma di Stormi a inizio febbraio ma fino ad ora non aveva mai condiviso sui social delle foto in compagnia della piccola. L'unico scatto che aveva concesso ai followers è quello con cui ha comunicato al mondo di avere avuto una bimba ma anche in quell'occasione si intravedeva solo la bocca e la mano della piccola. Di recente, però, la sorella minore di Kim ha deciso di mostrarsi mentre tiene la sua erede tra le braccia. Kylie è in piedi, indossa una tuta fiorata e delle sneakers, ha i capelli perfettamente lisci e il trucco impeccabile e tiene Stormi tra le braccia. Nella didascalia ha scritto: "Il mio piccolo angelo ha un mese". Certo, ha preferito non rivelare il viso della bimba, mostrandola di spalle con indosso una tutina bianca con le orecchie da cucciolo ma è la prima volta che i fan hanno potuto ammirarla in versione mamma. La Jenner è decisamente raggiante, a dimostrazione del fatto che la maternità le ha fatto bene.

Kylie Jenner mostra il corpo impeccabile a un mese dal parto

Kylie Jenner è diventata mamma un mese fa ma sembra essere già tornata in forma smagliante. Lo ha rivelato in un video che lei stessa ha postato su Snapchat, nel quale indossa semplicemente un tanga nero sgambato e una maglietta a maniche corte che lascia la pancia in mostra. La cosa incredibile è che non solo vanta un ventre piattissimo e muscoloso ma anche le altre forme non hanno subito alcuna variazione al termine dei nove mesi di gravidanza. Come ha fatto? Sotto consiglio dei medici, ha deciso di praticare cardio fitness anche durante la dolce attesa e i risultati sarebbero stati impressionanti. Certo, non è semplice fare un confronto, visto che sono pochissime le immagini che la ritraggono con il pancione, ma è evidente che oggi ha un corpo da urlo, tanto che nessuno direbbe che ha appena affrontato una gestazione. Quale mamma vanta un corpo tanto perfetto un mese dopo il parto?