video suggerito
video suggerito

Paola Turani si sfoga su Instagram: «Non sono Wonder Woman, nessuno è invincibile»

Paola Turani, modella originaria di Bergamo classe 1987, è molto seguita su Instagram. Sul social condivide sia momenti di vita professionale che privata, mostrandosi con grande naturalezza. Per questo, con l’onestà che la caratterizza, ha ammesso in un lungo sfogo pubblicato in queste ore di essere in un momento delicato, svelando ai follower le sue fragilità.
A cura di Giusy Dente
64 CONDIVISIONI
Immagine

Tra uno shooting fotografico, il set di uno spot e un red carpet le giornate di Paola Turani sono dense di impegni. La modella e influencer tiene i follower costantemente aggiornati sul suo lavoro, che la porta spesso in giro per il mondo. Ma anche la sua vita privata è spesso argomento di foto e Stories, in cui il marito Riccardo Serpellini è grande protagonista. I fan li hanno soprannominati "i Turpella"! Ma in questo quadro idilliaco fatto di viaggi, sfilate e una love story decennale, c'è spazio anche per i problemi e le preoccupazioni che una qualunque donna di 33 anni affronta nel corso della sua vita. Nel suo ultimo post pubblicato su Instagram, infatti, Paola si è messa a nudo rivelando a chi la segue di essere in un momento delicato della sua vita in cui reclama il diritto a non dover per forza apparire una donna invincibile.

Il post di Paola Turani

Aver voglia di piangere, sentirsi giù di morale, chiedere aiuto a un'amica non sono cose di cui vergognarsi, perché è normale nella vita affrontare momenti in cui ci si sente più vulnerabili, meno pronti a combattere con la carica di sempre. Sono proprio queste debolezze e fragilità a renderci umani e unici. Consapevole di parlare ogni giorno a una platea social molto ampia e di essere considerata da molte donne un modello positivo, Paola Turani ha voluto condividere un concetto importante e lo ha scritto chiaramente: «Nessuno è invincibile». La modella di Bergamo ha pubblicato una foto che la ritrae insieme all'amica Giulia Valentina (ex fidanzata di Fedez) e ha spiegato di sentire il bisogno di rallentare e di avere accanto le persone davvero care.

Va bene non essere al 100%, va bene avere bisogno di un abbraccio in più, va bene chiedere aiuto se serve, va bene cercare lo sguardo di conforto della propria amica.

La Turani ha ammesso di non vedersi più come una specie di Wonder Woman, un'ammissione difficile da fare per una come lei, tendenzialmente rigida con sé stessa e abituata ad avere il controllo. Anche se non si sente felice e al top non si sente in colpa per questo, ma ha intenzione di rimboccarsi le maniche per affrontare il percorso tortuoso che ha davanti, certa che in questo modo potrà apprezzare di più il momento in cui ritroverà il sorriso.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views