17 Settembre 2015
18:39

Giulia Valentina, la fidanzata di Fedez è un’icona social (FOTO)

Giulia Valentina è la bellissima fidanzata di Fedez e, al di là della sua relazione d’amore, si sta facendo conoscere attraverso i social. Ha posato accanto al rapper per la campagna pubblicitaria Sisley e in molti la definiscono già la Cara Delevingne italiana.
A cura di Valeria Paglionico

Fedez è uno dei personaggi dello show business più famosi ed influenti degli ultimi tempi. Anche lui sembra confermare il detto “Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna” ed infatti ad incoraggiarlo, sostenerlo ed a lavorare al suo fianco c’è sempre la sua fidanzata Giulia Valentina. L’abbiamo vista insieme al rapper nella campagna pubblicitaria Sisley e nel finale del video “Magnifico”, ma Giulia sta dimostrando di essere molto di più della fidanzata di Fedez.

E’ attivissima su Instagram e si sta facendo conoscere soprattutto grazie ai social network. A differenza di altre modelle belle ed affascinanti come lei, non si limita a pubblicare solo i suoi selfie ma realizza anche fotomontaggi, vignette e scatti simpatici che denotano la sua incredibile personalità e il suo carattere forte. Come se non bastasse, è meravigliosa: ha dei penetranti occhi azzurri, dei lunghi capelli fluenti, degli zigomi pronunciatissimi ed un look super glamour. Riesce infatti a fondere raffinatezza e stile moderno ed è forse proprio per questo che è stata scelta per la campagna Primavera/Estate 2015 da un marchio importante come Sisley. In molti già sognano di vederla sulle più importanti passerelle italiane e di poterla definire la nuova Cara Delevingne.

Giulia, intanto, non può fare a meno di godersi la sua storia d’amore con Fedez. I due si sono conosciuti in una discoteca a Milano ma non è stato amore a prima vista. Valentina infatti ha rifiutato il primo approccio della popstar e, solo dopo averlo conosciuto sui social, ha capito che sarebbe potuto diventare la sua anima gemella. La ragazza porta avanti la relazione con il rapper più famoso d’Italia ormai da due anni ed è più innamorata che mai. Come ha conquistato Fedez? Lo ha sempre fatto sentire un ragazzo come tutti gli altri, rimarrebbe al suo fianco anche se non fosse così famoso.

Giulia Valentina non è un'icona sexy, lo sfogo femminista:
Giulia Valentina non è un'icona sexy, lo sfogo femminista: "È triste che una donna debba coprirsi"
Fedez da piccolo, la foto senza tatuaggi ai tempi della scuola
Fedez da piccolo, la foto senza tatuaggi ai tempi della scuola
Valentina Nulli Augusti da giovane: com'era l'ex fidanzata di Tommaso prima del successo
Valentina Nulli Augusti da giovane: com'era l'ex fidanzata di Tommaso prima del successo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni