Paola Di Benedetto e la maxi scollatura: dopo l’Isola solo sexy look
Per alcuni naufraghi l'esperienza all'Isola dei Famosi è arrivata al termine ma, nonostante ciò, continuano a prendere parte al programma dagli studi milanesi. A essere tornata dall'Honduras la scorsa settimana è stata Paola Di Benedetto, l'ex Madre Natura di "Ciao Darwin", che è stata accolta da un enorme mazzo di fiori inviatole da Francesco Monte, l'ex concorrente del programma con il quale era nato del tenero sulle spiagge caraibiche e che sta continuando a frequentare anche in Italia. Aver affrontato questa esperienza pare che abbia fatto davvero bene alla 23enne, apparsa più bella e sexy che mai dopo essere tornata a casa.
Paola di Benedetto sexy per la nona puntata dell'Isola dei Famosi
Sarà perché è innamorata o perché il sole e i bagni nelle cristalline acque caraibiche l'hanno resa ancora più raggiante, ma da quando è tornata in Italia Paola Di Benedetto è davvero meravigliosa. Durante la nona puntata dell'Isola dei Famosi, alla quale ha assistito dagli studi milanesi, l'ex Madre Natura di "Ciao Darwin" ha sfoggiato un look da capogiro che ha esaltato le forme impeccabili e l'abbronzatura dorata. Ha infatti indossato un tubino nero aderente decorato con dei fiori colorati, caratterizzato da una gonna lunga fin sopra al ginocchio, delle spalline sottile e una scollatura generosa che ha esaltato il décolleté procace.
Per completare il tutto ha scelto dei sandali neri con il tacco alto e ha tenuto i capelli legati in un'acconciatura raccolta con dei ciuffi che le cadevano sul viso. Insomma, dopo aver spopolato con il suo bikini peluche, la Di Benedetto ha dimostrato ancora una volta di essere una delle più belle e sensuali di questa edizione del reality. Non sorprende, dunque, che il sex symbol Francesco Monte abbia perso la testa per lei: Paola sembra essere un vero e proprio "angelo".