Il Natale si avvicina ed è arrivato il momento di cominciare a pensare ai regali da fare ai propri cari. Come ogni anno, Pandora, il brand di gioielli più amato del nostro paese, ha pensato a una collezione perfetta per le feste che di sicuro diventerà richiestissima nelle prossime settimane. Non c'è occasione migliore del Natale per acquistare un gioiello prezioso, così da lasciare senza parole la fidanzata, la mamma o l'amica. Con le collane, i bracciali, gli orecchini e i charms a tema, decorati con pietre preziose e smalti che riprendono i colori tipicamente natalizi, di sicuro l'atmosfera diventerà ancora più magica. Ecco quali sono i gioielli Pandora pensati per le feste da mettere sotto l'albero.

La collezione Pandora per Natale 2017

Anche quest'anno Pandora celebra il Natale con una collezione esclusiva pensata appositamente per le feste. I gioielli proposti per l'occasione sono divertenti, luminosi, hanno dei dettagli scintillanti e sono decorati con i classici simboli natalizi come gli abeti verdi, i bastoncini di zucchero o i pupazzi di neve. Charms che riproducono il viso di Babbo Natale, l'orso polare, un paesaggio innevato, una ghirlanda, ciondoli fiocco di neve, dettagli in vetro Murano rosso scintillante, sono solo alcuni dei pezzi che fanno parte della linea Winter 2017. Possono essere sfoggiati da soli oppure combinati tra loro per realizzare un gioiello componibile, l'unica cosa certa è che si riveleranno perfetti per coloro che vogliono fare un regalo di Natale ricco di simboli e significati. Grazie alle pietre preziose e ai colori smaltati, le collane, gli orecchini e i charms, tutti realizzati in Argento Sterling 925 e rifiniti a mano, riescono dunque a esprimere alla perfezione la gioia del Natale, evocando all'istante la sua atmosfera magica e le sue tradizioni.

Pandora Rose: la novità di Natale 2017

Oltre ai classici gioielli in argento e in oro, in occasione di questo Natale il brand di gioielli ha proposto una novità esclusiva, la collezione Pandora Rose. Si tratta di una linea di preziosi realizzata con una lega metallica molto particolare che dona a tutti i pezzi della collezione una delicata tonalità rosa, capace di esaltare al massimo la femminilità di ogni donna e, allo stesso tempo, di aggiungere un tocco luminoso al look. E' dal 19esimo secolo che i metalli rosa sono diventati popolari per queste loro caratteristiche, tanto da essere tornati alla ribarla negli ultimi tempi. Charm a tema natalizio, pendente fiocco di neve, anelli con zirconia cubica, sono solo alcuni dei preziosi proposti in rosa per le feste dal marchio di gioielli più amato nel nostro paese.

Pandora aiuta le clienti a ricevere il regalo perfetto

Pandora non ha proposto solo una collezione natalizia magica e scintillante, ha anche lasciato un progetto per aiutare le clienti a ricevere il regalo perfetto. Secondo uno studio globale condotto dal brand danese su 7.000 donne, è stato scoperto che il 60% di loro crede di dover dare dei suggerimenti al partner per ricevere il dono che desidera. E' proprio per questo che è stata creata la campagna "Do get what you wish for" e che è stata introdotta la funzionalità "Invia un suggerimento" sul sito pandora.net. Per aderire, basta cliccare su "Invia un suggerimento" e mandare il tutto alla persona cara attraverso la posta elettronica, un sms oppure un messaggio da condividere sui profili social dei "donatori". In questo modo, non solo verrà inviato un consiglio "digitale" ma verrà fornito anche il link per fare un acquisto online oppure l'indirizzo del negozio più vicino. In questo modo, si verrà a creare un'esperienza di shopping facile e le donne di tutto il mondo potranno vedere i loro desideri realizzati, senza rimanere deluse una volta aperti i pacchetti natalizi.