Estate 2017
18 Agosto 2017
12:33

Pamela Prati in costume da bagno: a 58 anni è più in forma che mai

Pamela Prati è una delle star più sexy dell’estate 2017. Anche se ha raggiunto i 58 anni, non ha rinunciato ai bikini e ai costumi da bagno striminziti, capaci di esaltare la sua silhouette perfetta e tonica.
A cura di Valeria Paglionico

Anche se Ferragosto è ormai passato, sono moltissime le star che continuano a godersi le ferie al termine di un lungo anno lavorativo. Neppure in vacanza, però, si sono dimenticate dei followers e non hanno perso occasione per scattarsi foto su un lettino, a bordo piscina o mentre sguazzano in acque cristalline, mettendo in mostra il loro corpo da urlo. Michelle Hunziker, Ilary Blasi, Anna Tatangelo, sono solo alcune di quelle che hanno infiammato Instagram con degli scatti sexy in costume da bagno. Nessuno, però, si sarebbe mai immaginato che a fargli concorrenza sarebbe stata una 58enne "scatenata".

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Estate 2017

Si tratta di Pamela Prati che, reduce dal successo del "Grande Fratello Vip", è tornata a essere una delle rappresentanti del mondo dello spettacolo più seguite del nostro paese. La showgirl si avvicina ai 60 anni ma, nonostante ciò, per lei il tempo sembra non passare mai. Quando si lascia immortalare in spiaggia, lascia tutti senza parole con le sue curve toniche e prorompenti, facendo invidia anche alle colleghe molto più giovani. Per l'estate 2017 ha scelto di sfoggiare micro bikini alla moda, prediligendo i tanga e i reggiseni a triangolo che riescono a esaltare la silhouette impeccabile. Ha indossato spesso anche dei modelli interi, soprattutto i trikini con dei tagli sui fianchi, dando prova del fatto che ha ancora il ventre sodo e scolpito.

Gli accessori da spiaggia a cui non riesce proprio a rinunciare? Gli occhiali da sole decorati con dei brillanti e i parei colorati, capaci di rendere più sofisticati i look estivi. Ne ha di ogni tipo, da quelli in velo tinta unita, fino ad arrivare a quelli coloratissimi, che riproducono delle fantasie ispirate al mondo marino. Per completare il tutto, tiene i capelli sciolti e leggermente ondulati e, quando posa di fronte una fotocamera, assume sempre una posa da femme fatale, così da mettere in mostra la sua innata sensualità. Insomma, la Prati può essere definita una delle star più trendy e sexy di questa stagione estiva. Quale donna non vorrebbe arrivare alla sua età con un corpo tanto perfetto? A quanto pare, il tempo che passa non ha intaccato affatto il suo fascino irresistibile.

380 contenuti su questa storia
Anna Safroncik in splendida forma alla fine dell'estate
Anna Safroncik in splendida forma alla fine dell'estate
27.475 di Donna Fanpage
Vanessa Incontrada al mare senza trucco: selfie al sole col turbante
Vanessa Incontrada al mare senza trucco: selfie al sole col turbante
Vanessa Incontrada senza trucco al mare
Vanessa Incontrada senza trucco al mare
441.868 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni