L'estate è ormai entrata nel pieno e, tra temperature bollenti, voglia di andare in vacanza e ferie che si avvicinano, tutti sono travolti dalla voglia di concedersi qualche giornata in spiaggia a rilassarsi mentre si prende il sole sul lettino. Anche le star si stanno godendo il tanto meritato periodo di pausa al termine dell'anno lavorativo e sono moltissime quelle che sui social hanno sfoggiato le loro foto in bikini, da Michelle Hunziker a Claudia Galanti, fino ad arrivare a Ilary Blasi ed Elisabetta Canalis. Una di quelle che ha letteralmente infiammato i social con le sue forme procaci è Anna Tatangelo.

La cantante è stata in Sardegna con la famiglia la scorsa settimana e ha colto l'occasione per indossare i suoi bikini più striminziti e colorati, mettendo in mostra il seno abbondante e gli addominali scolpiti. Anche se la prima cosa che si nota negli scatti è il corpo marmoreo, i più attenti avranno sicuramente notato un dettaglio di stile a cui sembra non riuscire proprio a rinunciare. Anna indossa sempre degli occhiali da sole grossi quando passa intere giornate al mare ma la cosa particolare è che li abbina al colore del costume da bagno.

Ne ha moltissimi diversi, tutti grossi, scuri e specchiati, e, quando è impossibilitata a metterli in coordinato con il bikini, sceglie dei colori neutri come il nero o l'argento. Addirittura in alcuni scatti riprende la nuance dello slip e del reggiseno anche nel telo da bagno usato. Insomma, la Tatangelo sembra non voler lasciare niente al caso in fatto di look, neppure quando va al mare. Quale donna può dire di essere tanto curata anche quando si rilassa in vacanza?