Michelle Hunziker è una delle presentatrici più amate del nostro paese e, dopo aver portato a termine tutti i suoi impegni professionali, si è concessa finalmente una vacanza. Attualmente si trova a Varigotti, in Liguria, con le sue piccole Sole e Celeste e si sta godendo i primi giorni di mare. Naturalmente non ha potuto fare a meno di condividere i momenti più belli sui social, dove si è mostrata più in forma che mai. Qualche giorno fa ha postato un breve video in cui appare scatenatissima in riva al mare mentre si diverte sullo sfondo di un panorama da sogno.

La presentatrice si trova sulla passerella del lido, indossa un bikini blu striminzito che rivela il suo corpo da urlo e si dà ai salti "estremi", dando prova del fatto che gli allenamenti in palestra hanno dato i loro risultati. La cosa impressionante è che la Hunziker ha un décolleté a prova di gravità. Nella didascalia ha poi scritto: "Happy!!! Dopo un bagno nell'acqua fresca e salata mi sento rinascereeeeee!!! Vi abbraccio forte", facendo riferimento alla voglia di divertirsi e di essere più attiva che mai anche al mare.

La Hunziker ha superato a pieni voti la prova costume, dimostrando che i 40 anni compiuti all'inizio di quest'anno non hanno intaccato affatto la sua bellezza e il suo fascino. Insomma, l'estate è arrivata e anche le star colgono l'occasione per rilassarsi su spiagge da sogno. Michelle ha scelto le coste liguri, che riescono a farle dimenticare stress e preoccupazioni. Quale donna non vorrebbe vantare la sua incredibile forma fisica in bikini durante le prime giornate di mare?