video suggerito
Oscar 2018: i 10 beauty look più belli tra make up e acconciature
Onde morbide e raccolti impeccabili, make up concentrati sullo sguardo e visi luminosi: sul red carpet degli Oscar 2018 tutte le celebrities (o quasi) hanno sfoggiato beauty look impeccabili. Ecco i 10 più belli, da Jennifer Lawrence a Emma Stone, passando per Lupita Nyong’o e Helen Mirren.
A cura di
Federica Ambrogio
4
CONDIVISIONI
La 90° edizione degli Academy Awards ha visto sfilare sul red carpet del Dolby Theater di Los Angeles tantissime celebrities: se alcune di loro hanno commesso errori di stile agli Oscar 2018 si sono visti anche tantissimi make up impeccabili e acconciature degne di nota. Onde morbide, raccolti minimal ma anche chignon, make up naturali e soft ma anche focus intensi su occhi e labbra. Ecco i 10 beauty look più belli sul red carpet degli Oscar.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Make Up
- Emma Stone: perfetta in tutta la sua semplicità. L'outfit maschile ed elegante è stato accompagnato da un make up sui toni del rosa e del borgogna, in perfetta armonia con i colori del look indossato dall'attrice. La Stone ha scelto per occhi, guance e labbra sfumature delicate e fresche che hanno valorizzato al meglio il suo viso.
- Allison Williams: il nude look più bello degli Oscar. Un trucco semplice e luminoso, con un accenno leggerissimo di colore sugli occhi e sugli zigomi. In primo piano le ciglia che rendon lo sguardo magnetico e sensuale; labbra opache e nude, tono su tono con l'ombretto utilizzato per definire in modo soft la piega dell'occhio e la rima ciliare inferiore.
- Zoey Deutch: intenso ed elegantissimo. L'attrice ha scelto un look equilibrato che ha focalizzato l'attenzione sia sugli occhi che sulle labbra, senza risultare però eccessivo. Lo sguardo è messo in evidenza da uno smokey eyes marrone caldo, mentre per le labbra è stato scelto un rossetto opaco sui toni del mattone.
- Jennifer Lawrence: meravigliosa con il suo cat eyes intenso e sensuale. Le labbra sono vestite da un rossetto rosso aranciato, mentre sugli occhi è stato creato un cat eyes sulle sfumature del nero e dell'oro, creando così un look aggressive e sexy.
- Zendaya: un look intenso ma allo stesso tempo soft. Le sfumature sono morbide e delicate ma l'ombretto scuro mette in risalto lo sguardo, le sopracciglia sono perfette e sul viso è stato realizzato un leggero contouring che scolpisce alla perfezione il volto della cantante.
Capelli
- Margot Robbie: il bob dell'attrice è stato arricchito da un movimento di onde morbide e appena accennate. La riga è laterale e lascia il volto scoperto, creando così un hair style elegante e sofisticato.
- Lupita Nyong'o: un raccolto elaborato quello dell'attrice keniota, quasi scultoreo. Gli intrecci sono stati impreziositi con un filo dorato che crea luminosità e riprende il colore dell'abito indossato per il red carpet.
- Sofia Carson: nonostante per il trucco sia stato scelto un fondotinta del colore sbagliato, l'acconciatura è perfetta. I lunghi capelli sono stati raccolti in una coda bassa fermata con una ciocca di capelli per nascondere l'elastico. La riga laterale e bassa permette di creare un ciuffo che, in modo ordinato, incornicia perfettamente il volto.
- Helen Mirren: una delle attrici più belle sul red carpet. Helen ha sfoggiato un taglio di capelli sbarazzino e spettinato, con ciuffo laterale e colore luminosissimo.
- Mary J. Blige: rock e chic allo stesso tempo. Il taglio corto della cantante è stato cotonato per rendere l'hair styling vaporoso ed eccentrico.
4
CONDIVISIONI