Il 12 ottobre è stato celebrato il Royal Wedding di Eugenie di York presso il castello di Windsor e gli invitati famosi che non si sono voluti perdere la cerimonia sono stati moltissimi. Ad attirare le attenzioni è stata un'ospite in particolare, si tratta di Lila Moss, la figlia 16enne della top model britannica che ha fatto storia nel fashion system Kate Moss. E' apparsa più elegante e glamour che mai, a dimostrazione che ha tutte le carte in regola per seguire le orme della mamma: ecco quali sono stati i suoi successi fino ad ora.

Il look della figlia di Kate Moss al matrimonio di Eugenie di York

Il matrimonio della principessa Eugenie di York è stato l'evento mediatico più seguito dai media internazionali negli ultimi giorni e, oltre alla sposa in un meraviglioso abito bianco di Peter Pilotto, ad attirare le attenzioni sono stati gli invitati famosi. Tra loro anche uno dei più grandi nomi del fashion system britannico, Kate Moss, che ha pensato bene di prendere parte alla cerimonia al fianco della figlia Lila. Se la modella ha optato per un completo a pois, la 14enne ha preferito un lungo abito vintage anni '30 di colore rosa pallido con delle decorazioni floreali tono su tono, caratterizzato da un corpetto aderente e accollato e una gonna alla caviglia. Per completare il tutto ha scelto dei sandali neri con il tacco alto e largo, un coprispalle nero in pelliccia, una veletta che le ha coperto il viso e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. A giudicare dalla spontaneità con cui si è lasciata immortalare da fotografi, ha intenzione di seguire le orme della mamma. Riuscirà a far parlare di lei nel mondo della moda? Per il momento ci sta decisamente riuscendo.

Lila Moss e il debutto come modella

Lila Grace Moss Hack è nata a Londra nel 2002 ed è la figlia Jefferson Hack, il co-fondatore del magazine britannico Dazed & Confused, e della modella di fama mondiale Kate Moss. Ha 16 anni e ricorda la bellezza della mamma. Ha gli occhi verde acqua, le labbra pesca, le lentiggini sul viso ma, nonostante il fascino irresistibile, i genitori hanno sempre fatto il possibile per preservare la sua privacy e farla vivere come una ragazzina "normale". Non è un caso che abbia fatto il suo debutto nella moda solo da adolescente, apparendo per la prima volta sulla copertina di Vogue a 13 anni e diventando testimonial del brand Th Braid Bar nel 2017. Oggi, dopo aver realizzato la sua prima campagna beauty per Marc Jacobs, è diventata una modella a tutti gli effetti. Ha inaugurato il suo profilo Instagram il 26 settembre e, a giudicare dai quasi 28.000 followers che ha guadagnato in così poco tempo, ha tutte le carte in regola per sfondare nel fashion system. Il suo agente? Naturalmente la mamma Kate, che dal 2016 gestisce un'agenzia di modelle a Soho, la Kate Moss Agency. Lila non è la prima "figlia di" che sta cominciando a muovere i primi passi nella moda, prima di lei ci sono state anche Kaia Gerber, Lily-Rose Depp o Rafferty Law: la piccola Moss riuscirà a entrare ufficialmente a far parte della generazione dei Millenials?