Lila Moss è la figlia 16enne di Kate Moss nata dalla relazione con Jefferson Hack e a quanto pare vuole seguire le orme della mamma nel fashion system. Dopo che negli scorsi anni aveva ottenuto diversi ingaggi e copertine, questa volta è diventata per la prima volta protagonista di una campagna beauty. A sceglierla come testimonia è stato Marc Jacobs, che l'ha immortalata con gli occhi verdi perfettamente truccati in primo piano, facendole prendere il posto di Kaia Gerber che aveva mosso i primi passi nella moda proprio grazie alle foto realizzate per la Maison.

Lila Moss prende il posto di Kaia Gerber: è il nuovo volto di Marc Jacobs Beauty

Lila Moss ha appena compiuto 16 anni e, nonostante la giovane età, è già richiestissima nel mondo della moda, tanto che sono molti quelli che credono sia destinata a raggiungere lo stesso successo della mamma, la regina delle passerelle Kate Moss. Dopo aver posato sulla copertina di Vogue a 13 anni ed essere diventata testimonial del brand Th Braid Bar con apparecchio ai denti e treccine colorate, ha ottenuto il primo grande ingaggio.

E' infatti diventata il volto di Marc Jacobs Beauty, prendendo il posto di Kaia Gerber che nel 2017 aveva mosso i primi passi nel fashion system proprio dopo essere stata immortalata con trucco anni '80 e capelli frisé. Lila è apparsa in primo piano con i capelli tenuti all'indietro da una bandana nera e in primo piano i meravigliosi occhi verdi esaltati da un make-up sulle tonalità del viola e del nero. A giudicare dalla naturalezza con cui ha posato di fronte la macchina da presa, ha tutte le carte in regola per seguire le orme della mamma e per diventare la nuova rappresentante della generazione dei Millenials che spopolerà nel fashion system. Marc Jacobs le porterà fortuna come è successo a Kaia, la figlia di Cindy Crawford?