8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nuda e senza slip davanti allo specchio, le futura mamma mostra il pancione

Hilaria Baldwin, la moglie di Alec, aspetta il suo quarto figlio dall’attore hollywoodiano e non riesce a fare a meno di documentare la gravidanza sui social. Di recente ha infatti postato un selfie incredibilmente sexy con il pancione in mostra.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI

Le star che usano i social per documentare i momenti più belli della loro gravidanza sono moltissime e non perdono occasione per mettere in mostra il pancione. Dopo Candice Swanepoel e Chiara Ferragni, l'ultima arrivata nel "club" è Hilaria Baldwin, la moglie di Alec, il noto attore hollywoodiano, che ha voluto rivelare le sue forme stravolte dalla dolce attesa in modo estremamente sexy. Si è infatti mostrata su Instagram senza veli con indosso solo un accappatoio bianco.

Immagine

La foto sexy di Hilaria Baldwin in gravidanza

Hilaria Baldwin ha trovato un modo davvero sexy per mostrare il suo pancione. La moglie di Alec si è infatti scattata un selfie dolce e sensuale mentre indossa solo un reggiseno rosso e un accappatoio bianco tenuto aperto, così da rivelare le forme modificate dalla gravidanza, ma la cosa particolare è che non porta lo slip, coprendo le parti intime con la gamba. Nella didascalia dello scatto postato su Instagram ha poi scritto:

6 mesi con Baldwinito. Allenarmi e mangiare bene in gravidanza mi permetterà di avere una gestazione, un parto e un recupero più semplici. Provo a fare attività quasi ogni giorno, così da tenere sotto controllo la circolazione, da mantenere la flessibilità e tonificare i muscoli. Accetto il fatto che aumenterò di peso, che comparirà la cellulite, il mio corpo ha bisogno di grasso e riposo per crescere un bambino sano.

La star ha poi continuato spiegando che, arrivata ormai alla quarta gestazione, è riuscita ad accettare con serenità il fatto che le sue forme verranno rivoluzionate, sa bene, infatti, che si tratta solo di cambiamenti temporanei e che sarà capace di tornare in forma in poco tempo. Non è la prima volta che invia un messaggio tanto positivo a tutte le mamme, lo ha già fatto in passato quando ha mostrato il suo ventre a sole 24 ore dal parto, invitando le donne a non vergognarsi del loro corpo. Oggi è riuscita a dimostrare che si può essere sexy anche in dolce attesa, chi riuscirebbe a realizzare uno scatto tanto femminile e provocante con il pancione in bella vista?

Chi è Hilaria Baldwin?

Hilaria Baldwin è la seconda moglie del noto attore americano Alec, il divo 59enne che ha fatto storia a Hollywood. Quest'ultimo è stato sposato dal 1993 al 2002 con Kim Basinger, dalla quale ha avuto la figlia Ireland, e in seguito a un turbolento divorzio è convolato nuovamente a nozze nel 2012 nella cattedrale di St. Patrick a New York. Hilaria Lynn Thomas è più giovane di lui di 26 anni, era la sua insegnante di ginnastica e ha accettato di salire sull'altare solo dopo un anno di fidanzamento. La coppia ha avuto la prima figlia nel 2013, Carmen Gabriela, il secondo Rafael nel 2015 e il terzo Leonardo Àngel Charles nel 2016. Lo scorso novembre, inoltre, ha annunciato di aspettare il quarto bambino. Attualmente la futura mamma si dedica esclusivamente alla sua famiglia e non perde occasione per mostrare il pancione sui social, dove ha sempre documentato le sue gravidanze.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views