Candice Swanepoel è una delle modelle più famose al mondo e si è sempre distinta per la sua incredibile bellezza. Nonostante abbia avuto un figlio nel 2016, il piccolo Anacã, vanta un corpo perfetto e lo ha dimostrato all'ultimo Victoria's Secret Fashion Show, il primo a cui ha preso parte dopo la gravidanza. Nonostante sia apparsa impeccabile sul catwalk di Shanghi, qualche giorno fa ha dato una notizia shock ai fan: la top model aspetta il secondo bambino e si va ad aggiungere a quelle che si sono servite dei social per annunciare la gravidanza nel 2017.

Candice Swanepoel aspetta il secondo figlio

Qualche giorno fa Candice Swanepoel ha pubblicato su Instagram una foto che ha lasciato pochissimo spazio all'immaginazione. La modella ha infatti postato uno scatto in cui appare con indosso un abitino verde con lo scollo a barca, l'espressione sognante e le mani che abbracciano il pancino già abbastanza visibile. Nella didascalia ha poi scritto: "Natale arriva prima", facendo riferimento all'arrivo del secondo bebè.

🤰🏼Christmas came early..👼🏼#2

A post shared by Candice Swanepoel (@angelcandices) on

Candice darà presto un fratellino o una sorellina al piccolo Anacã, allargando la famiglia che ha costruito con il fidanzato storico Hemann Nicoli. A giudicare dalla grandezza del ventre, la Swanepoel era già incinta quando ha calcato la passerella del Victoria's Secret Fashion Show e, riguardando le foto dell'evento, è è facile notare delle rotondità sospette. Non è la prima modella incinta che ha preso parte allo spettacolo, lo aveva già fatto Irina Shayk lo scorso anno, creando un incredibile scalpore. Insomma, pare proprio che Candice non parteciperà al Fashion Show del 2018 ma, nonostante ciò, è più felice che mai: la gravidanza la rende ancora più bella e raggiante.