16 Febbraio 2016
10:26

Tutti i look delle star sul red carpet dei Grammy Awards 2016

Ieri sera si sono tenuti a Los Angeles i Grammy Awards 2016 e sono stati un trionfo di eleganza. Sul red carpet, le star hanno sfoggiato abiti griffati e sensuali anche se, naturalmente, non sono mancate delle piccole cadute di stile.
A cura di Valeria Paglionico

Ieri sera, al Microsoft Theater di Los Angeles, in California, si è svolta la 58esima edizione dei Grammy Awards, i premi più importanti della musica mondiale, e come ogni anno il red carpet è stato un trionfo di look stravaganti ed eleganti. Ogni star che ha partecipato all’evento ha colto l’occasione per sfoggiare un outfit griffato e sopra le righe ed i risultati sono stati incredibili. Protagonista assoluta della serata è stata Lady Gaga che, in un completo firmato Marc Jacobs, si è trasformata in Ziggy Stardust per omaggiare David Bowie, con tanto di capelli rossi e trucco coloratissimo. E’ proprio a lui che ha dedicato la sua performance, nella quale ha riproposto grandi successi come “Space Oddity” ed “Heroes” in uno spettacolare medley.

L’altra popstar che ha dominato l’evento è stata Taylor Swift, si è aggiudicata ben 3 awards, ed ha deciso di “spogliarsi” indossando un completo Versace con un top a fascia arancio ed una maxy gonna che lasciava davvero poco spazio all’immaginazione. Accanto a lei, l’amica Selena Gomez, che si è mostrata più sexy che mai in un abito blu a sirena scollatissimo con dei dettagli cutout sui fianchi. In molte hanno invece optato per dei look total black, da Alessandra Ambrosio in Versace, a Demi Lovato in un tailleur super sensuale firmato Norisol Ferrari, fino ad arrivare a Bella Hadid che ha sfoggiato una scollatura da capogiro in un vestito Alexandre Vauthier Haute Couture.

Altra protagonista dei questa edizione dei Grammy è stata Adele, presentatasi elegantissima in nero sul tappeto rosso ed in bordeaux sul palcoscenico. Più che gli outfit indossati, ciò che ha attirato l’attenzione di tutti i presenti è stato piuttosto il suo cambiamento fisico degli ultimi mesi. Insomma, anche se non sono mancate le solite "cadute di stile", i Grammy Awards 2016 sono stati un trionfo di eleganza, niente a che vedere con le edizioni precedenti e i look di dubbio gusto sfoggiati dalle star.

Grammy Awards 2014: i look delle star sul red carpet (FOTO)
Grammy Awards 2014: i look delle star sul red carpet (FOTO)
11 look "folli" delle star sul red carpet dei Grammy Awards
11 look "folli" delle star sul red carpet dei Grammy Awards
Grammy Awards 2020: tutti i look delle star sul red carpet
Grammy Awards 2020: tutti i look delle star sul red carpet
10.643 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni