Quest'anno il Natale è stato per tutti più intimo e casalingo: le restrizioni imposte dal coronavirus hanno spazzato via feste e tavolate con la famiglia. Non per questo le star hanno rinunciato a un look griffato ed elegante: come Elisabetta Gregoraci, che per la vigilia di Natale ha sfoggiato un abito rosso fuoco abbinato a stivali firmati Aquazzura da 1.500 euro. Ma non tutti hanno trascorso le feste in casa: chi è partito lo ha fatto con stile, portandosi dietro capi di tendenza da sfoggiare sulle piste.

Le Kardashian-Jenner

La famiglia più celebre del piccolo schermo non ha perso l'occasione delle feste per sfoggiare outfit stravaganti e griffati. Kim Kardashian a Natale ha scelto un modello molto particolare di Schiaparelli color verde "Grinch", con un bustier che ricorda una tartaruga di addominali scolpiti. Kylie Jenner invece ha puntato sul tradizionalissimo rosso, con un lungo abito Bottega Veneta da 5.600 euro e scarpe abbinate. Le due dive hanno giocato sulla contrapposizione degli outfit scrivendo nella foto: "Buon Natale da Santa Klaus e dal Grinch".

Elettra Lamborghini a Gstaad

La cantante ha scelto di passare le feste a Gstaad, in Svizzera: una piccola perla frequentata dal jet-set internazionale per le vacanze invernali, che ospita resort di lusso e piste da sci esclusive. Insieme a lei c'era il marito Afrojack e i due si sono mostrati sui social felici e abbracciati, con dei maglioni natalizi. Quello di lui ha un disegno ispirato allo show Rick&Morty: si trova in vendita da Pull&Bear a 35,99 euro. Gli abiti che Elettra ha scelto di mettere in valigia, invece, sono griffatissimi: ieri ha mostrato orgogliosa nelle Stories i pantaloni di Gucci con un motivo floreale da 1100 euro.

Elettra Lamborghini e Afrojack in uno scatto su Instagram
in foto: Elettra Lamborghini e Afrojack in uno scatto su Instagram

le sorelle Rodriguez in Val di Sole

La famiglia Rodriguez è partita al completo per il Trentino, precisamente per la Val di Rebbi: con loro ci sono anche Cecilia Rodriguez e il fidanzato Ignazio Moser. Sui social hanno condiviso gli scatti tipici di una vacanza sulla neve: passeggiate nella natura, giri sui pattini a rotelle cene succulente e vin brulé caldo. Durante le passeggiate all'aperto ha indossato una giacca imbottita The North Face nera (venduta a 280 euro) o lunghi cappotti "teddy". In particolare ha scelto di abbinare un look total white (come vuole la moda di quest'anno) con un cappotto arancione con la fodera peluche bianca. Tra i vari scatti pubblicati c'è un appendiabiti dove si vedono borse e cappotti appesi: spicca una borsa di Bottega Veneta modello Chain Poch, dal valore di 2.790 euro, probabilmente sua o della sorella Belén.

La borsa Bottega Veneta postata su Instagram da Cecilia Rodriguez
in foto: La borsa Bottega Veneta postata su Instagram da Cecilia Rodriguez

Anche Belén Rodriguez è in Val di Rebbi insieme al compagno Antonio Spinalbese e al figlio Santiago: sui social ha mostrato alcuni dettagli delle sue giornate, come uno scatto al ristorante in cui indossa un maglione bianco, semplice ed elegante.

Belen Rodriguez
in foto: Belen Rodriguez

Rebel Wilson ad Aspen

L'attrice comica Rebel Wilson ha trascorso le vacanze di Natale ad Aspen, località vip in Colorado, con il fidanzato e alcuni amici. Durante il soggiorno ha condiviso scatti sulla neve e sulle piste da sci, che negli Stati Uniti hanno subito meno restrizioni. Rebel Wilson ha colto l'occasione per sottolineare che ha raggiunto uno dei suoi traguardi per il 2020, cioé la ritrovata forma fisica. L'attrice si è messa in posa con la sua tuta da sci griffata Fendi: la giacca nera costa 2700 euro. Completavano il look i Mount Boots abbinati, dal valore di 690 euro. Rebel Wilson ha anche preso parte a una partita di polo a sostegno degli ospedali locali indossando una sciarpa Louis Vuitton in teddy che viene venduta a 865 euro.

Rebel Wilson ad Aspen con la sciarpa Louis Vuitton
in foto: Rebel Wilson ad Aspen con la sciarpa Louis Vuitton