Elettra Lamborghini sta lavorando a pieno ritmo nell'ultimo periodo ma, tra un viaggio professionale a Lisbona e il lancio delle sue Converse leopardate in collaborazione con AW-LAB, ha trovato lo stesso il tempo per darsi allo shopping natalizio. Poco prima di partire alla volta di Napoli per un progetto top secret, si è fatta dei regali davvero speciali: si tratta infatti di capi e accessori di lusso, il cui prezzo è davvero da capogiro. Non si sa dove passerà le feste, è molto probabile che raggiunga il neo-marito Afrojack a Dubai, ma per il momento l'unica cosa certa è che il suo guardaroba invernale sarà iper griffato.

Dai pantaloni fiorati alla t-shirt con la maxi fragola

Difficilmente Elettra Lamborghini ostenta la passione per il lusso ma nelle ultime ore, entusiasta degli acquisti fatti a pochi giorni dal Natale, ha mostrato tutto ciò che ha comprato dopo essere tornata da un'intensa sessione di shopping. La cantante ha fatto "razzie" nella boutique di Gucci, arrivando a spendere una cifra da capogiro.

Pantalone della linea Gucci Flora, t–shirt oversize Gucci Strawberry
in foto: Pantalone della linea Gucci Flora, t–shirt oversize Gucci Strawberry

Il primo capo che si intravede nello scatto condiviso sui social è un paio di pantaloni sportivi decorati con il motivo Gucci Flora e la fantasia GG su fondo beige, che sul web viene venduto a 1.100 euro. In primo piano c'è un cappello di lana rosa con il pan-pon e il logo in vista, modello sempre di Gucci da 230 euro, mentre leggermente nascosta sullo sfondo si intravede una t-shirt bianca oversize (ancora Gucci) con una maxi fragola stampata sul petto. Il suo prezzo? 650 euro.

Le nuove borse di lusso di Elettra Lamborghini

Gli acquisti lussuosi della Lamborghini non sono finiti qui, i "pezzi forti" sono le borse. Ha infatti comprato due iconiche Ophidia Bag di Gucci, la prima è mini in tessuto GG Supreme beige ed ebano con il dettaglio Web verde e rosso sulla parte anteriore (prezzo 790 euro), la seconda è un maxi portafoglio in pelle di vitello nera.

Le Ophelia Bag di Gucci
in foto: Le Ophelia Bag di Gucci

Si tratta di un modello con tracolla rimovibile in oro, lo specchietto e il portamonete interno, che sul web viene venduto a 1.185 euro. In totale la popstar ha speso quasi 4.000 euro ma, in compenso, i look delle feste saranno glamour e sofisticati. In quante sognano di trovare uno dei capi o degli accessori di Elettra sotto l'albero?