E' partita ieri la 71esima edizione del Festival di Cannes, uno degli eventi più attesi nel mondo del cinema, che fino al prossimo 19 maggio vedrà la presentazione di moltissimi film in anteprima mondiale. Le star che hanno preso parte alla cerimonia di apertura e che hanno trasformato il red carpet in una vera e propria passerella sono state numerose e naturalmente non sono mancate quelle che hanno puntato tutto sulla sensualità. Anche quest'anno all'evento non sono mancati gli outfit sexy, primo tra tutti quello di Barbara Meier, che ha pensato bene di sfoggiare uno spacco inguinale, lasciando intravedere l'assenza di biancheria intima.

Il look sexy di Barbara Meier a Cannes

Barbara Meier è una delle star che hanno preso parte alla cerimonia di inaugurazione della 71esima edizione del Festival di Cannes ed è riuscita ad attirare le attenzioni del pubblico grazie al suo look incredibilmente sexy. La modella tedesca ha voluto osare e si è presentata sul red carpet con indosso un lungo abito in raso rosa firmato Hausach Couture, caratterizzato da una profonda scollatura che ha rivelato l'assenza del reggiseno, una decorazione in metallo in vita e una ganna gonfia dallo spacco inguinale. Naturalmente, non ha indossato lo slip e ci ha tenuto a mettere in mostra la gamba nel momento in cui ha posato di fronte ai fotografi. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté con il tacco abbinati e ha tenuto i capelli legati in un'acconciatura raccolta. Barbara è stata solo la prima ad aver puntato su un outfit davvero hot alla manifestazione cinematografica, di certo nelle prossime serate saranno moltissime le celebrities che seguiranno il suo esempio.

Tutte quelle che hanno puntato sullo spacco inguinale a Cannes

Il Festival di Cannes è uno degli eventi più glamour al mondo e sono molte le star che fanno a gara per calcare il suo red carpet. Nel corso degli anni alcune di loro hanno sfoggiato dei look davvero sexy. Barbara Meier, infatti, non è la prima ad aver puntato tutto su uno spacco inguinale, ad aver dato il via a una moda tanto hot è stata Bella Hadid, passata alla storia con l'abito rosso scollatissimo che l'ha resa celebre. Non è un caso che l'anno successivo abbia provato a fare lo stesso con un vestito che lasciava l'intimo in mostra ogni volta che camminava. Tra le amanti degli spacco vertiginosi a Cannes ci sono anche Laetitia Casta, Irina Shayk, Amal Clooney e Susan Sarandon, che hanno rischiato l'incidente hot a causa del loro look audace. Insomma, a quanto pare al Festival non possono proprio mancare i dettagli sexy, che anno dopo anno diventano sempre più hot. Dopo la modella tedesca Barbara Meier, chi sarà la prossima star che metterà le sue "grazie" in mostra sul red carpet di Cannes?