19 Maggio 2016
12:18

Laetitia Casta sfoggia un maxi spacco a Cannes ma sbaglia acconciatura

Laetitia Casta ha incantato ieri il pubblico del Festival di Cannes. Ha indossato un abito Atelier Versace dal profondo spacco laterale e dalle sexy trasparente, peccato solo che l’acconciatura non rendesse giustizia alla sua bellezza.
A cura di Valeria Paglionico

La 69esima edizione del Festival di Cannes sta dando la possibilità ad innumerevoli star di sfoggiare i loro look più sofisticati ed eleganti e sono moltissime le donne che stanno optando per degli outfit decisamente sexy, da Kristen Stewart in versione rock e aggressiva, a Bianca Balti con un abito che sembrava una sottoveste, fino ad arrivare a Bella Hadid che ha infiammato il tappeto rosso con la profondissima scollatura lasciava davvero poco spazio all’immaginazione.

Ieri sera, ad aggiungersi alla lista delle più sexy della Croisette c’è stata anche Laetitia Casta. L’attrice ed ex modella ha presentato un suo cortometraggio, intitolato “En moi” e per l’occasione ha calcato il red carpet con un look super sensuale. Ha indossato infatti un abito nero firmato Atelier Versace, caratterizzato da uno spacco profondissimo sulla gamba desta, dei tagli asimmetrici e alcune trasparenze che rivelavano la biancheria intima e le forme ancora perfette, nonostante i 38 anni. L’unico dettaglio che proprio non riusciva a rendere giustizia alla sua immensa bellezza? I capelli.

Laetitia ha optato per un bob, il taglio più trendy del momento, ma nonostante ciò la chioma appariva poco curata e senza forma, come se si fosse appena alzata dal letto. L'ex modella è riuscita però ugualmente ad incantare i fotografi, non ha perso il fascino e lo sguardo penetrante che l'hanno sempre caratterizzata. A questo punto non si potrà fare a meno di inserirla tra le star che a Cannes sono diventate protagoniste di vere e proprie "cadute di stile": i suoi capelli sono decisamente da bocciare.

Il maxi spacco di Laetitia Casta a Cannes 2016
Il maxi spacco di Laetitia Casta a Cannes 2016
2.862 di Donna Fanpage
Laetitia Casta, i 40 anni di un'icona di stile e bellezza
Laetitia Casta, i 40 anni di un'icona di stile e bellezza
Laetitia Casta sceglie il taglio corto con capelli scuri, il suo è il colore più trendy
Laetitia Casta sceglie il taglio corto con capelli scuri, il suo è il colore più trendy
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni