Alessia Marcuzzi è tornata in tv, dopo l'addio di Ilary Blasi è lei la nuova presentatrice de "Le Iene Show", programma che ha già condotto ben 13 anni fa. Lo scorso mercoledì ha fatto il grande debutto in un abito di paillettes fucsia ma nella puntata di questa settimana ci sarà un piccolo dettaglio che cambierà nel suo look: non indosserà i tacchi. La Marcuzzi si è infatti fratturata il mignolo e probabilmente per un po' dovrà dire addio alle scarpe alte che tanto ama.

Alessia Marcuzzi si è fratturata il mignolo del piede

Alessia Marcuzzi è sempre molto attiva sui social e nelle ultime ore ha dato una brutta notizia ai fan: si è fratturata il mignolo del piede. Lo ha rivelato postando tra le Stories di Instagram una foto in cui ha il dito fasciato e chiede aiuto al collega di "Le Iene Show" Nicola Savino, scrivendo nella didascalia: "Dovrai prendermi in braccio mercoledì prossimo…mignolo fratturato mentre giocavo a nascondino". Insomma, probabilmente mentre giocava con la figlia Mia, la presentatrice è diventata protagonista di un piccolo incidente domestico che le creerà qualche disagio durante le prossime apparizioni pubbliche. Se nella prima puntata dello show satirico aveva sfoggiato un abito di paillettes fucsia abbinato a dei décolleté altissimi, questa settimana dovrà rinunciare ai tacchi vertiginosi che tanto ama.

La passione di Alessia Marcuzzi per le scarpe con il tacco

I tacchi alti sono alcuni dei "migliori amici" delle donne e Alessia Marcuzzi lo sa bene, visto che sembra non rinunciarci mai. Ha infatti scarpe alte di ogni tipo e brand, dai modelli "evergreen" in vernice nera di Gianvito Rossi, lo stilista che ha firmato anche i sandali con le fasce che le avvolgevano le caviglie sfoggiati nell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, agli stivali da "gitana" Isabel Marant, fino ad arrivare ai décolleté con il tacco metallico Casadei. Tra i suoi stilisti preferiti c'è anche Giuseppe Zanotti, che ha firmato molte delle calzature indossate durante l'ultimo reality di Canale 5 che ha presentato. Anche nella vita privata non riesce a far a meno dei tacchi vertiginosi, tanto che a volte si immortala con delle calzature altissime anche quando passeggia tra le strade di Milano o accompagna la figlia a scuola. Insomma, pare proprio che la presentatrice non possa fare a meno di questo accessorio super femminile che le dona qualche centimetro, slanciando ancora di più la silhouette magra e alta. Nelle prossime settimane, però, dovrà farne a meno. A questo punto non resta che chiedersi su quale modello punterà: sceglierà delle ballerine bon-ton o delle più casual sneakers? L'unica cosa certa è che sarà capace di sorprendere i fan, anche se per il momento sono pochissime le foto in cui porta delle scarpe basse.