Ieri sera è andata in onda su Italia 1 una nuova puntata di "Le Iene Show", la prima presentata da Alessia Marcuzzi che dopo 13 anni è tornata al timone del programma, prendendo il posto di Ilary Blasi che ha deciso di dedicarsi solo al Grande Fratello Vip. La conduttrice è apparsa naturale, sorridente, glamour e non poteva che dare il meglio di sé in fatto di look. Ha puntato su qualcosa di molto appariscente, un abito tempestato di paillettes fucsia che lasciava le gambe lunghe e snelle in bella mostra.

Alessia Marcuzzi a "Le Iene Show" con l'abito di paillettes

Per il ritorno a "Le Iene Show" dopo 13 anni di assenza, Alessia Marcuzzi è riuscita a farsi notare grazie al suo look. Per la diretta di ieri sera su Italia 1 ha infatti sfoggiato un outfit che difficilmente sarebbe potuto passare inosservato, caratterizzato da un mini abito a portafoglio di paillettes fucsia firmato Attico, il brand di Gilda Ambrosio, caratterizzato da una minigonna che rivelava le lunghe gambe snelle, delle maniche lunghe e ampie, una scollatura generosa che lasciava intravedere un reggiseno nero e una cinturina che ha segnato il punto vita. Come se non bastasse, i più attenti avranno sicuramente notato che si trattava dello stesso modello che era già stato indossato da Nina Moric per la sua apparizione negli studi del Grande Fratello Nip qualche mese fa, a differenziarli solo il colore, visto che la modella croata aveva scelto una versione variopinta . Per completare il tutto la Marcuzzi ha scelto dei décolleté neri con il tacco a spillo altissimo di Gianvito Rossi e ha poi tenuto i lunghi capelli biondi sciolti e leggermente ondulati.

Alessia Marcuzzi sfiora l'incidente hot

Alessia Marcuzzi è tornata sul palcoscenico de "Le Iene Show" ieri sera ma ha rischiato di diventare protagonista di un incidente hot a causa del microfono. Di solito quest'ultimo si mette al collo oppure appiccicato alla camicia o all'abito ma per la presentatrice qualcosa è andata storta: la cosiddetta "pulce" si è infatti intrufolata all'interno del vestito di paillettes fucsia che sfoggiava durante la puntata. Visto che non riusciva a ritrovarla da sola, ha avuto bisogno dell'aiuto di Nicola Savino che con piacere e imbarazzo le ha dato una mano a ritrovarla, ritrovandosi a stretto contatto con le "grazie" di Alessia. La Gialappa’s Band non ha perso occasione per fare delle battute ironiche sui due conduttori, anche se per fortuna tutto si è risolto per il meglio.

My dress: @the_attico 💗 Siamo ancora in onda!!! @redazioneiene

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Alessia Marcuzzi Vs. Ilary Blasi: lo stile delle presentatrici a confronto

Alessia Marcuzzi ha preso il posto di Ilary Blasi al timone di "Le Iene Show", che è tornata a presentare dopo ben 13 anni di assenza. Le due conduttrici sono tra le più trendy del nostro paese e lo hanno dimostrato anche sul palcoscenico di Italia 1. Se fino alla scorsa edizione Ilary aveva allietato gli spettatori con dei look davvero sexy, fatti di abiti aderentissimi che fasciavano la silhouette, spacchi vertiginosi e trasparenze audaci, Alessia Marcuzzi ha puntato tutto sull'originalità, scegliendo delle esuberanti paillettes fucsia per la prima puntata. Il suo stile sembra essere radicalmente cambiato rispetto all'ultimo programma che ha presentato, "L'Isola dei Famosi", durante il quale ha riproposto dei capi "riciclati" direttamente dal suo armadio, dall'abito bianco del matrimonio alla camicia dalla fantasia barocca Versace, fino ad arrivare al completo maschile con tanto di camicia e cravatta. Insomma, a quanto pare questa volta Alessia sarà più provocante rispetto al passato: del resto, quale migliore scelta per condurre l'irriverente show di Italia 1?