1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Neymar con il suo parrucchiere in Russia: ecco le acconciature più originali dei Mondiali

I Mondiali in Russia sono l’evento sportivo dell’anno e sono molti i calciatori che stanno attirando le attenzioni non solo per il loro talento ma anche per i loro look originali. Neymar, Marouane Fellaini, Pogba: ecco chi sono quelli con le acconciature più bizzarre.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il Mondiale in Russia è ormai cominciato e sono moltissimi i calciatori delle varie nazionali del mondo che si stanno facendo notare per talento e per bellezza. Anche se l'Italia non è in gara, le spettatrici del nostro paese possono ammirare i sex symbol delle squadre straniere e rimanere impressionate di fronte i loro muscoli da urlo e la loro virilità. La cosa particolare è che alcuni di loro hanno puntato tutto su dei look davvero originali. Il fuoriclasse brasiliano Neymar, ad esempio, ha portato in Russia il suo parrucchiere personale e oggi sfoggia un ciuffo biondissimo sopra le righe: ecco chi sono quelli con le acconciature più bizzarre di questo Mondiale.

Da Neymar a Fellaini: i giocatori dei Mondiali con i look più originali

Ai Mondiali in Russia se ne stanno vedendo davvero di tutti i colori e non solo a livello calcistico. E' già stata stilata una lista dei calciatori sexy del campionato, si è stabilito il nome dell'allenatore più bello e ora è arrivato il momento di passare alle acconciature originali. Ad aggiudicarsi il primato in questa sfida a colpi di capelli è in assoluto Neymar. Il fuoriclasse brasiliano ha pensato bene di volare in Russia in compagnia del suo parrucchiere personale, Nariko, che per l'occasione gli ha tinto il ciuffo di biondo, rasandogli la chioma ai lati della testa. Oltre a lui sono diversi i calciatori che non hanno alcuna intenzione di passare inosservati: è il caso del belga Marouane Fellaini, che si diverte a legare i ricci in pettinature bizzarre, di Pogba, che ha un disegno particolare al lato della nuca, o del giapponese Yuto Nagatomo, passato al biondo ossigenato. Come non fare riferimento al giocatore del Panama Roman Torres con la testa ricoperta di rasta? Insomma, a volte più che un Mondiale sembra un vero e proprio salone di hair stylist. Chissà se qualcuno di loro opterà per un "colpo di testa" ancora più originale se dovesse arrivare in finale, non resta che aspettare il prossimo 15 luglio.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views