I Mondiali di calcio in Russia sono l'evento sportivo dell'estate e fino al 15 luglio vedranno scontrarsi le 32 nazionali che si sono qualificate alla fase finale. L'Italia non vi partecipa ma è possibile trovare un lato positivo anche in questa cosa, soprattutto per quanto riguarda il pubblico femminile. Non essendo impegnate a seguire la squadra che rappresenta il nostro paese, le donne possono concentrarsi sulle altre nazionali e, dopo aver visto i numerosi sex symbol scelti per giocare, di sicuro guarderanno con estremo piacere le partite. Ecco chi sono i calciatori più belli (e quasi sconosciuti) di questo Mondiale.

1. Rurik Gislason –  Rurik è un calciatore 30enne della nazionale islandese e ha debuttato ai Mondiali di quest'anno contro l'Argentina. 30 anni, è islandese e forse in molti non lo conoscevano prima di vederlo in campo contro l’Argentina. Ha i capelli biondi, gli occhi azzurrissimi e profondi e un corpo muscoloso, è così bello che in molti l'hanno ribattezzato “il Beckham d’Islanda”

2. Alisson Ramsés Becker – Chi ama il fascino cliente dei brasiliani di sicuro impazzirà per Alisson Ramsés Becker, il portiere della nazionale del sud America. Ha 25 anni, i capelli scuri, la barba incolta e dei penetranti occhi azzurri ma a renderlo decisamente irresistibile è il corpo possente e muscoloso. Quale donna non vorrebbe finire tra le sue braccia?

3. Olivier Giroud – Anche la nazionale francese vanta diversi sex symbol che stanno facendo perdere la testa al pubblico femminile. Tra di loro c'è l'attaccante Olivier Giroud, il calciatore 31enne dalla bellezza elegante, anche se quando è in campo riesce a sfoderare tutta la sua virilità. Sono pochissime quelle che riuscirebbero a rimanere impassibili di fronte ai suo occhi di ghiaccio.

4. Raphaël Varane – Raphaël Varane è un altro dei calciatori francesi che stanno spopolando ai Mondiali in Russia. Le donne impazziscono per la sua carnagione olivastra, per il suo sorriso smagliante e per i suoi addominali scolpiti.

5. Neymar da Silva Santos Júnior – Tra i più belli dell'ultimo Mondiale in Russia si distinguono diversi brasiliani. Tra di loro anche Neymar da Silva Santos Júnior, un calciatore dalla carnagione mulatta, con le braccia ricoperte di tatuaggi e la voglia di rinnovare continuamente il suo look. Quale donna non rimarrebbe impressionata di fronte al suo animo ribelle?

6. Gerard Piqué – Le fan di Shakira già lo conosceranno, visto che da diversi anni, oltre a essere difensore della Spagna, è anche il marito della popstar. Anche se ha raggiunto i 31 anni, continua a essere un vero e proprio sex symbol grazie al suo sguardo penetrante e al suo corpo da urlo. Ogni volta che lo si vede giocare con la nazionale, non si può fare a meno di pensare che la cantante è davvero fortunata ad averlo al suo fianco.

7. Rui Patricio – Il Portogallo è la squadra di Cristiano Ronaldo, uno degli uomini più belli al mondo, ma non è il solo a essere considerato un sex symbol. Ad attirare le attenzioni del pubblico femminile durante l'ultimo Mondiale è anche il portiere Rui Patricio. Tra barba incolta, lineamenti perfetti e muscoli è davvero irresistibile.

8. Adem Ljajic – E' l'attaccante della Serbia, ha 26 anni e si sta distinguendo non solo per il suo talento ma anche per la sua bellezza. Tutti quelli che amano gli uomini dall'aspetto "angelico" di sicuro perderanno la testa per lui, visto che ha i capelli biondi e gli occhi azzurri. Insomma, è il classico principe azzurro che incanta con il suo splendore.

9. Nacho Fernández – Gli spagnoli sembrano avere una marcia in più in questo Mondiale quando si parla di fascino, visto che anche il difensore Nacho Fernández è tra i più apprezzati dal pubblico femminile. Ha 28 anni, un viso dolcissimo, i muscoli scolpiti e un sorriso che fa cadere tutte ai suoi piedi.

10. Mats Hummels – Come si potrebbe escludere un tedesco da questa lista di sex symbol? Mate Hummels è l'attaccante della Germania e sta riscuotendo sempre più successo durante gli ultimi Mondiali. Sono molte le donne che lo trovano irresistibile quando è in campo. Del resto, con un corpo e con un viso tanto impeccabili come gli si potrebbe resistere?