La 73esima edizione della Mostra Internazionale del Film di Venezia continua e ogni giorno sono moltissime le star che calcano il red carpet, trasformandolo in una vera e propria passerella. Se nei giorni scorsi erano state le italiane come Alice Bellagamba, Francesca Michielin e Valentina Lodovini ad attirare tutti i riflettori, ieri è stata la volta delle star hollywoodiane. Alla prima del film "Planetarium", si sono distinte per bellezza le due protagoniste Lily-Rose Depp e Natalie Portman.

La 35enne, in particolare, è apparsa meravigliosa ed elegantissima in un lungo abito bianco monospalla firmato Dior, che le ha donato un incredibile look da dea greca. A completare il tutto, dei brillantini alle orecchie e un semplice chignon che ha esaltato i lineamenti perfetti del suo viso. Ciò che tutti non hanno potuto fare a meno di notare è quel pancino "sospetto", messo in evidenza dal vestito aderente. Dopo aver dato alla luce Aleph 5 anni fa, Natalie aspetterebbe dunque il secondo bambino dal coreografo francese Benjamin Millepiedi, incontrato durante le riprese di "Black Swan" nel 2009.

Anche se lo staff dell'attrice non ha rilasciato alcun comunicato ufficiale per smentire o confermare la possibile gravidanza, le forme "rotonde" sfoggiate sul red carpet di Venezia ieri sera non lascerebbero spazio ad alcun dubbio. Certo, la bellezza e il fascino non le sono mai mancati, ma è evidente che il suo viso è più radioso che mai. Natalie Portman aspetterà davvero il suo secondo bambino?