15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Addio look bon ton: Francesca Michielin è cresciuta, a Venezia sfila come una rock star

Francesca Michielin ha partecipato ieri alla prima veneziana del film “Piuma” e, per l’occasione ha sfoggiato un look da vera rocker. Ha detto addio allo stile da ragazzine per dare spazio a scollature e tacchi.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI

La 73esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia va avanti, presentando ogni sera nuovi film in anteprima mondiale. Le star colgono l'occasione per sfoggiare i loro look più eleganti e raffinati e riescono a trasformare il red carpet in una vera e propria passerella. Quest'anno, a partecipare all'evento, non sono stati solo attori e grandi nomi del mondo del cinema ma anche modelle come Bianca Balti, cantanti come Francesco Facchinetti e showgirl come Belén Rodriguez.

Immagine

Ieri sera, è stato presentato "Piuma", film di Roan Johnson con Luigi Fedele, Blu Yoshimi Di Martino e Sergio Pierattini, la cui colonna sonora "Almeno tu" è cantata da Francesca Michielin. Naturalmente, anche la giovane cantante ha partecipato alla première e, per l'occasione, ha sfoggiato un look da vera rocker. E' apparsa sul red carpet con un lungo abito nero con le spalline sottili e con una trasparenza in pizzo sulle gambe, firmato N°21, il marchio dello stilista napoletano Alessandro Dell’Acqua. A completare il tutto, i capelli lasciati sciolti, dei décolleté spuntati dal tacco vertiginoso e un rossetto rosso matt.

Ciò che balza subito all'occhio è il fatto che la Michielin è ormai cresciuta, ha abbandonato i look da ragazzina con salopette, t-shirt e sneakers per dare spazio ad un nuovo stile da rocker con tanto di scollature, tacchi e gesto delle corna. Insomma, a quanto pare, la Michielin ha avuto una vera e propria svolta in fatto di look, chissà se da oggi la vedremo anche sul palcoscenico in questa sua nuova versione "aggressiva", come una vera e propria "bad girl".

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views